lunedì 10 agosto 2015

Claire e l'arrivo della ex di Jamie

Outlander non creerà un triangolo amoroso tra Claire, Jamie e la sua ex francese nella seconda stagione.
Infatti, a differenza di molte serie, Outlander farà in modo che l'ex fidanzata dell'Highlander e la sua attuale moglie vadano d'accordo... e anche a meraviglia.
"È una cosa carina", ha detto Caitriona Balfe (Claire) a TV Line (in fondo al post troverete il video sottotitolato) al San Diego ComicCon. "Credo che Claire e lei siano un po' legate. È bello che entri in scena qualcuno del passato di Jamie e che le ragazze possano essere amiche."
Annalise de Marillac (Margaux Chatelier) farà la sua prima apparizione a Versailles. L'ex fiamma di Jamie (Sam Heughan) è descritta come "bella e intelligente e bionda", e Heughan ha confermato che ci sarà il residuo di qualche sentimento tra i due... sentimenti platonici.
"Penso ci sia un rapporto di amicizia", ​​ha spiegato Heughan. "Voglio dire, come ho detto, non ho ancora interpretato quelle scene, ma penso che ci sia sicuramente un legame e una connessione. Sarà interessante farle." (Queste scene non erano state girate ai tempi di questa intervista; attualmente il cast sta girando le puntate 7-8 quindi si suppone che ora siano già state girate).
Inoltre, Jamie e Claire avranno presto un bambino di cui preoccuparsi. Nessuno ha bisogno che una vecchia fiamma crei problemi alla vigilia della nascita del loro bambino.

[x]

0 comments: