martedì 21 luglio 2015

Diana Gabaldon e i cambiamenti della S2

...e il ritorno di Frank!

La prima metà della seconda stagione di Outlander sarà completamente diversa. L'autrice Diana Gabaldon ci prende un po' in giro nelle recenti interviste sui grandi cambiamenti della prossima stagione. Mentre i fan non conoscono il destino di Black Jack (chi ha letto il libro invece si N.d.T.) , i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe ha dato alcuni dettagli.
Le cose saranno completamente diverse nella prima metà della S2 di Outlander. Jamie e la moglie Claire viaggiano dalla Scozia alla Francia e qui incontraranno diverse persone che potrebbero influenzare drasticamente le loro vite come coppia e il corso della storia.
Franchising Herald riferisce che attori e attrici europei sono stati arruolati per la seconda stagione di Outlander. In effetti, i registi dello show sono stati pignoli riguardo al casting della stagione. Erano desiderosi di trovare artisti che non fossero adatti solo fisicamente, ma anche per l'accento.
In una recente intervista con Zap2it, l'autrice di Outlander, Diana Gabaldon era lieta di rivelare che Frances de la Tour sarebbe stata Madre Hildegarde.

"Probabilmente Madre Hildegard perché è molto familiare a tutti i lettori dei libri e la adorano sin dall'inizio, quindi saranno particolarmente entusiasti di vederla e di vedere come la rappresenterà". aggiunge la Gabaldon: "E' semplicemente favolosa."

Inoltre, il nuovo cast è una parte importante della prima metà della seconda stagione, che è stato detto essere molto diversa.

"Apparirà e lo sentirete completamente diverso", ha spiegato Moore. "Non c'erano set o costumi o oggetti di scena o qualcosa dalla prima stagione che potevamo usare per la parte iniziale della seconda stagione, quindi abbiamo davvero dovuto costruire lo show. Vedrete un Outlander diverso rispetto a quello che avete visto lle prima stagione. Alla fine si farà ritorno in Scozia e si verrà coinvolti nella guerra e così via. La prima parte è completamente un nuovo show." 

 
Nel frattempo, Nella S2 di Outlander, Tobias Menzies interpreterà di nuovo Frank, cosa molto positiva per le sue co-star Sam Heughan (Jamie) e Caitriona Balfe (Claire).
Durante il comic con di San Diego 2015 Heughan ha detto, "Voglio dire, è un uomo molto più gentile quando è Frank, non è vero?

Mentre la Balfe ha detto: "E' stato bello recitare di nuovo alcuni momenti tra Frank e Claire. Mi piace sempre. E' solo molto diverso. E' un rapporto molto diverso rispetto a quello che hanno Claire e Jamie, ed è stata una scena bellissima. E' bello non avere attorno il pericoloso Black Jack Randall, quello è sicuro."

0 comments: