venerdì 22 maggio 2015

Guardare Outlander? 10 ragioni!

...per cui dovreste stare già guardando Outlander.
La puntata finale di Outlander andrà in onda sabato, quindi adesso è il momento perfetto per fare una scorpacciata di episodi prima che la seconda stagione inizi. Lo show segue Claire Randall ( Caitriona Balfe) dopo il suo viaggio accidentale nel tempo, nel 1743, durante la sua seconda luna di miele. Poco dopo essere giunta in questa terra sconosciuta, Claire è costretta a sposare il guerriero Jamie Fraser (Sam Heughan). I due iniziano una relazione appassionata che comporta molti momenti drammatici, romantici e scene di Jamie a petto nudo.
Se siete indecisi se guardarlo o no, vi proponiamo 10 valide ragioni per dare un'occasione a questo show.
Con la prima stagione di 'Outlander' che sta per finire, è tempo per voi di farvi coinvolgere prima che la seconda stagione inizi. Ecco qui le 10 ragioni per le quali dovreste iniziare a vederlo da ora.


1. La chimica tra Sam Heughan e Caitriona Balfe
Non c'è un'altra coppia televisiva in questo momento che abbia la chimica che condividono le star di 'Outlander'. È così realistica, la maggior parte dei fans spera che si frequentino anche nella vita reale.

2. E' ambientato nella bellissima Scozia
Se guardare le bellissime e tondeggianti colline e foreste della Scozia non fa per voi, dovete essere una sorta di mostro.

3. Uomini in kilt
Non so cosa lo renda tale, ma un uomo in kilt è una delle cose più sexy di cui si possa essere testimoni sulla tv via cavo.

4. Uomini senza kilt
Ma una cosa ancora più sexy che potete vedere in tv sono gli uomini senza il loro kilt. Guardate quel corpo!

5. Una donna forte come protagonista
Claire Randall è una donna furba, intellingente che non si lascia sopraffarre dagli uomini che ha attorno e questa è una cosa di cui non se ne ha mai abbastanza in televisione

6. C'è un sacco di azione
Non è solo romanticismo e drammi, c'è anche un po' di violenza e sangue.

7. I tanti accenti bellissimi
Gli accenti scozzesi e l'uso occasionale del Gaelico vi lasceranno senza dubbio col desiderio di di volerne ancora.

8. Fa ridere
Molti show attuali trovano difficile mescolare humor, romanticismo, violenza e dramma – ma 'Outlander' brilla di momenti che vi faranno sicuramente ridere.

9. C'è un libro
Sapete quando uno show finisce e provate quella sensazione di vuoto nel cuore perché vi manca così tanto? Bè, con 'Outlander, potete facilmente ripempire quel vuoto perché è una serie di libri.

10. Il viaggio nel tempo
Anche se nessuno definirebbe 'Outlander' una serie fantascientifica, ha decisamente i suoi momenti fantasy – incluso il viaggio attraverso lo spazio e il tempo. Scienza!

1 comments:

Susy ha detto...

10 sono un bel numero ma forse ancora poche