giovedì 8 gennaio 2015

Outlander vince il Favorite Cable Sci-Fi/Fantasy TV Show ai People's Choice Awards

Lo spettacolo americano che ha sede in Scozia batte The Walking Dead, Game of Thrones, Doctor Who e American Horror Story e vince il premio del più votato dai fans.

I fan di Outlander stanno festeggiando dopo aver portato a casa il premio come Show Televisivo Sci-Fi / Fantasy Preferito ai People's Choice Awards 2015.
Lo spettacolo americano che ha sede in Scozia batte The Walking Dead, Game of Thrones, Doctor Who e American Horror Story per aggiudicarsi il premio.
Lo Show Televisivo Sci-Fi / Fantasy Preferito è un premio votato dai fan e mette in evidenza la crescente popolarità della serie Starz.
L'attore scozzese Sam Heughan, che interpreta Jamie Fraser nello show, e l'attrice Caitriona Balfe, che interpreta Claire Randall, sono scesi sul tappeto rosso al Nokia Theatre di LA di Los Angeles.
Dopo aver vinto il premio, Sam ha twittato

"Abbiamo vinto!! Grazie ragazzi!!! 
#bestfans #outlander #PeopleChoiceAwards".

C'è stata anche la buona notizia per i fan di Outlander e Diana Gabaldon, alla fine dello scorso anno, nominata come una tra i 25 autori più importanti di Hollywood da The Hollywood Reporter. 
quando quest'ultima è stata
La serie di otto libri della Gabaldon ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, e dopo il debutto di Outlander sulla TV in America, Canada e Australia nel mese di settembre, lo spettacolo è diventato un fenomeno. 
Le riprese delle 16 puntate della prima serie sono iniziate lo scorso ottobre, in vari luoghi per tutta la Scozia tra cui Glasgow, Perthshire, Fife, Edimburgo e West Lothian. 
La Starz ha anche ordinato una seconda stagione basata su 'Dragonfly in Amber', il secondo libro della serie, mentre Diana ha recentemente firmato un contratto multimilionario per la firma del nuovo libro, il nono.

[x]

0 comments: