giovedì 15 gennaio 2015

Outlander torna in libreria!

A distanza di 24 anni dalla prima pubblicazione originale del 1991 
e a 12 anni dalla pubblicazione integrale italiana di Corbaccio,
oggi Outlander, La Straniera, 
ilo primo libro della saga di Diana Gabaldon 
che tanto adoriamo, torna il libreria!
Autore: Diana Gabaldon
Collana: Romance
Dettagli: 848 pagine, libro - cartonato con sovraccoperta
ISBN: 9788863809466
Prezzo: 16,60
Trama:
«La straniera», primo capitolo della saga di «Outlander» – divenuta ora anche una serie televisiva di enorme successo –, è un bestseller mondiale ricco di pathos, viaggi nel tempo, amore e avventura.
OUTLANDER 1. L’anno è il 1945. Claire Randall, un’infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highlands scozzesi. Durante una passeggiata, la giovane donna attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano da quelle parti. All’improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan… nell’anno del Signore 1743. Catapultata nel passato da forze che non capisce, Claire viene coinvolta in intrighi e pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita e il suo cuore. L’incontro con il giovane e affascinante cavaliere scozzese James Fraser la costringe a una scelta radicale tra due uomini e due vite, in epoche così diverse tra loro. Ironica, avventurosa, appassionata e molto coraggiosa, Claire è una straordinaria eroina che conquista il cuore del lettore fin dalle prime pagine.

5 comments:

Anonimo ha detto...

Non vorrei fare una domanda stupida, ma per caso si sa se la Corbaccio ha intenzione di ristampare tutti i libri? =)

Italian Outlanders ha detto...

Ciao anonimo, per ora non si sa ancora nulla di eventuali ripubblicazioni dei vecchi libri da parte della Corbaccio; però sono state ristampate le edizioni TEA ;)

Anonimo ha detto...

Grazie mille per avermi risposto =) Il primo libro in edizione Tea purtroppo non riesco a trovarlo =(
Ma anche "legami di sangue" e "prigioniero di nessuno" verranno stampati in edizione Tea?

Italian Outlanders ha detto...

neanche sulle librerie online? lì dovrebbe essere più facile trovarlo...oppure la versione cartonata della Corbaccio (la ristampa è uscita a gennaio quindi dovrebbe essere più facile reperirla...c'è anche nei supermercati ;) )
Le edizioni TEA usciranno, ma molto più in là; solitamente l'attesa si aggira intorno all'annetto dopo la prima pubblicazione...

Aiedail ha detto...

Salve, si sa se Tea ristamperà ancora questa serie di libri? Il primo volume è introvabile... Esaurito ovunque. Grazie in anticipo per l a risposta