venerdì 16 gennaio 2015

Outlander, forma fisica e beneficenza

Rimettetevi o restate in forma con Sam e pizzico di beneficenza!

La star di Outlander, Sam Heughan, incoraggia i fans a raggiungere il massimo nel fitness per beneficenza nel 2015

Lo Scozzese ha fatto squadra con altri partner per offrire un supporto online per incoraggiare i fans ad accettare la sua 'My Peak Challenge' per raccogliere fondi per beneficenza.

La star di Outlander, Sam Heughan, sta sollecitando i fans e gli amici a mettersi in forma in nome della beneficenza come parte dei suoi propositi per il nuovo anno nel 2015. Sam, che interpreta Jamie Fraser nella serie drammatica di punta della TV americana, si è unito a Fight Camp Glasgow di John Valbonesi e Bear Strength Clothing per creare la “My Peak Challenge” in aiuto della ricerca per Leucemie e Linfomi. Il pezzo grosso Scozzese, 34 anni, ha ufficialmente lanciato la sfida durante le Feste e spera che altri siano, come lui, altrettanto emozionati per il potenziale della “My Peak Challenge”.
Il programma completo e flessibile può essere cucito su misura per aderire perfettamente a ogni età e abilità e mete in modo da incoraggiare persone di qualsiasi stile di vita a raggiungere il proprio picco di forma, raggiungere i proprio scopi e sentirsi alla grande – mentre si raccolgono fondi per le associazioni di beneficenza scelte da Sam.
Ciascun membro riceverà supporto online e motivazione attraverso delle piattaforme di social media dedicate al progetto (incluso Twitter, Facebook, Instagram e Youtube) che saranno accessibili all'intera community di “My Peak Challenge” - e sarà spronato a condividere aggiornamenti e progresso durante questo percorso.
Nel video sotto, puoi controllare Sam mentre fa sollevamento pesi, tira la fune, corre, prova il vogatore e in generale mostra il suo perfetto tono muscolare. Sam, che ha già giò raccolto qualche migliaia di sterline per il programma di beneficenza, dice entusiasta : “Ho avuto questa idea mentre lavoravo in Scozia e sono andato da John per un aiuto. Adoro camminare, scalare e stare all'aperto e volevo condividere questa passione con tutti i miei amici e fans. Ci saranno altre sorprese in futuro ma per ora vi sfido a fare il primo passo con noi e ad iscrivervi oggi!” Sia individui che gruppi sono incoraggiati a fissare uno scopo e a scegliere la loro sfida. Sia che si tratti di salire una rampa di scale, scalare una collina, andare in bici intorno alla città, correre nel parco, fare una passeggiata sulla spiaggia o un allenamento di gruppo – la squadra dietro a “My Peak Challenge” offrirà tutto il supporto e la motivazione richiesta per raggiungere i vostri scopi in tempo per il My Peak Challenge Weekend.
Il weekend ufficiale di My Peak Challenge avrà luogo il 14 e 15 Marzo 2015 ma l'allenamento può iniziare da ora. Ai partecipanti è richiesto di condividere immagini, risultati dei loro sforzi con il resto della Community – e magari anche con il mondo – attraverso l'hash tag dedicato #MyPeakChallenge
Sia i singoli che i gruppi possono partecipare visitando il sito www.bearstrenght.co.uk per acquistare il pacco di benvenuto della My Peak Challenge. Il pacco di benvenuto – che costa 30 sterline e vedrà 5 sterline di ogni vendita donate per la ricerca contro Leucemia e Linfomi – includerà una T-shirt a edizione limitata, una foto di Sam formato A5, polsino e adesivi a edizione limitata, un voucher e le istruzioni per partecipare.
Per donare, andare a www.justgiving.com/MyPeakChallenge

0 comments: