lunedì 26 gennaio 2015

Il primo minuto...pieno di mistero

I fan che hanno guardato Black Sails sabato sera, hanno potuto vedere una preview di quello che avverrà al ritorno di Outlander il 4 aprile 2015. (Se vi siete persi l'anteprima, potete vedere il primo minuto della puntata numero 9 QUI e nella versione SOTTOTITOLATA QUI ).
La grande domanda è: chi era quella donna misteriosa? *
Molti fan erano eccitatissimi all'idea di qualche nuovo filmato se si fossero sintonizzati sabato sera su Black Sails (la Starz sta cercando di promuoverli in modo incrociato). Black Sails è già stato rinnovato per tre stagioni e i fans sperano che anche Outlander riceva lo stesso trattamento dal momento che è rinnovata solo per due.
Non era una scena sviluppata con più attori, ma abbiamo avuto una lunga visione di Jamie (Sam Heughan) che getta delle pietre in un ruscello mentre una voce fuori campo rivelava i suoi pensieri. Tornando al giorno della TCA, è stato rivelato che la voce fuoricampo che presenterà lo spettacolo si sarebbe spostata sul punto di vista di Jamie nella seconda parte della serie.
Abbiamo visto parte di questa sequenza quando il teaser è stata rilasciato il 4 gennaio. Jamie indossa gli stessi vestiti mentre tira le pietre così come nel "duello" che si svolge a partire al 1° minuto e 5 secondi.

Sentiamo la voce fuoricampo dire....

Due domande veramente interessanti nascono da questo video. Prima di tutto, qual è il momento in cui ha luogo questa introspezione di Jamie? E' pulito e in abiti formali. Non sembra sia una vita da fuggiasco.
Secondo, a circa 1 minuto e 16 secondi la sagoma di una donna appare dietro Jamie. E' sfocata, ma sembra avere i capelli lunghi e biondi. Anche se il colore è solo un riflesso della luce, la lunghezza è più lunga di quelli dei capelli di Claire (Caitriona Balfe). Allora, chi è?

[x]

* questa domanda sta arrovellando le Outlander menti di tutti: la mia idea è che quella donna sia...Annalise De Marillac.
Come si dice nell'articolo Jamie è vestito come nella scena del duello e dalle sue parole, deve essere un momento decisivo per lui...come ad esempio il duello fatto in Francia per lei in cui 'diventa uomo' affrontando le decisioni prese che l'hanno portato in quel preciso momento.
Magari, dovendo introdursi a Fort William per salvare Claire, ripensa a quel momento per prepararsi psicologicamente e ripensare a come è arrivato ad affrontare quella situazione.

Ma questa è solo la mia idea ^^' 

2 comments:

tsukino ha detto...

e potresti aver ragione ^^

Unknown ha detto...

ciao, seguo da poco e ho inziato ora a leggere i libri.. grazie intano per gli aggiornamenti.... la cosa mi incuriosisce molto e in effetti qui Jamie sembra anche più giovane.... vedremo