venerdì 16 gennaio 2015

Caitriona Balfe e e scene hot


L'attrice originaria di Monaghan che interpreta Claire Beauchamp nella serie della Starz, ha ammesso che le esplicite scene di sesso sul set vanno bene.
Penso che sia perché mi fido così tanto dei miei co-star.

Penso che Sam (Heughan) , Tobias (Menzies) e io abbiamo costruito una solida amicizia che rende tutto facile quando è il momento di girare quelle scene.
Per quanto siano imbarazzanti e impegnative le scene di sesso, penso che quando hai persone di cui ti fidi al fianco, allora è più facile.


Alcune di queste scene che giriamo insieme sono delle sfide e quindi solo per questa loro natura non possiamo prenderla poco sul serio, dobbiamo rimanere professionali.”
Per quanto riguarda l'avventura di Outlander iniziata quasi all'improvviso afferma di "non avevo realizzato quanti libri fossero stati venduti e quanto devoti fossero i fans. È meraviglioso che tutti mi abbiano dato il benvenuto quando ho ottenuto la parte.
E la storia è travolgente. Ti trasporta nella guerra tra Highlanders e le Giubbe Rosse Britanniche ma vista attraverso gli occhi di una donna moderna.”
[x] [x]

0 comments: