giovedì 4 dicembre 2014

Outlander vince come miglior...

...drama e coppia nei TV Guide Magazine's Fan Favorites Awards.

Lei è un'infermiera di guerra della seconda guerra mondiale improvvisamente catapultata indietro nel tempo nella martoriata Scozia del 18° secolo. Lui è un Highlander cavalleresco. Insieme, sono la coppia più hot della televisione. La passione tra Claire Randall (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan) ha reso Outlander, la saga romantica d'avventura basata sulla serie di romanzi best-seller di Diana Gabaldon, un centro per la Starz, raggiungendo una media di 5 milioni di spettatori ad episodio da quando ha debuttato lo scorso agosto. Abbiamo parlato con i protagonisti sull'amore dei fans.


TV Guide Magazine: Siete rimasti isolati da tutto il clamore durante le riprese nella remota campagna scozzese. Cosa ne pensate dei fans, una volta incontrati lo scorso luglio al Comic Con di San Diego?
Balfe: Sono estremamente tranquilli e molto timidi. [Ride]
Heughan: Sono incredibili. Durante la proiezione della prima, hanno riconosciuto ogni frase dei libri e la ripetevano tra di loro!



Che cosa rende Claire e Jamie una coppia così irresistibile?
Balfe: individualmente, sono personaggi molto forti - ma che non cercano di dominare l'altro. Si stimolano l'un l'altro per essere megliori di come possono essere.
Heughan: hanno un bel viaggio da fare e devono affrontare alcune sfide davvero difficili. Sarà divertente guardare mentre le affrontano.


E poi c'è il sesso. L'episodio più visto della stagione è stato "The Wedding", in cui i vostri personaggi consumano il loro rapporto. I fan possono aspettarsi scene d'amore più piccanti?
Balfe: oh, di sicuro! Sono profondamente connessi. Hanno una relazione molto passionale sotto molti aspetti.
Heughan: la notte di nozze è basata sul loro inizare a scoprirsi a vicenda. E' il vero inizio del loro rapporto. La seconda parte della stagione svilupperà questo rapporto - ma lo spettacolo diventerà più oscuro.

Più scuro come?
Balfe: Claire sta cercando di adattarsi al particolare codice di morale e di giustizia di questo tempo. Provoca delle situazioni veramente pericolose per lei e Jamie. Le questioni politiche provocano una spaccatura tra loro. Ma le affrontano. Questo è la cosa grande tra di loro.
 

Il finale della prima parte della stagione si è conclusa con Jamie pronto a salvare Claire dal sadico capitano dell'esercito inglese Black Jack Randall (Tobias Menzies). Jack Black continuerà ad essere una minaccia?
Heughan: è in prima linea nella seconda parte della stagione.
Balfe: non se ne andrà facilmente!

Claire continuerà a lottare per cercare di tornare al 20° secolo dal marito, Frank (anch'esso interpretato da Menzies)?
Balfe
: essere nelle grinfie di Black Jack, con Jamie che arriva per salvarla, fa tirare le somme. Claire deve scegliere ciò che vuole.
 

La seconda metà della prima stagione non tornerà per i prosimi quattro mesi. Come possono fare i fan con l'attesa?
Heughan
: se siete come me, trovatevi un bar e rimanete lì.
Balfe: le repliche vanno bene.
 

Quali sono i regali più belli dei fans che avete ricevuto?
Heughan
: Jamie passa molto tempo a venir picchiato e ferito, e ho appena ricevuto una meravigliosa T-shirt con una foto di Jamie etichettato con tutti le sue ferite e cicatrici. E' davvero preciso!
Balfe: ho ricevuto una bella sciarpa fatta a mano - con un tartan disegnato e registrato appositamente per me. E' stato il regalo più incredibile che io abbia mai ricevuto.

0 comments: