mercoledì 29 ottobre 2014

Laura Donnelly e l'audizione per Jenny Fraser

..la sua vecchia conoscenza Sam Heughan

Outlander non tornerà prima di Aprile, ma quando lo farà, i fans potranno vedere più spesso Jenny Fraser, interpretata dall'attrice Laura Donnelly.
Mentre sta promuovendo la sua nuova commedia a Broadway, The River, al fianco di Hugh Jackman, Laura parla ad Access Hollywood di come ha ottenuto il ruolo di Jenny.



E' stato un processo di audizione davvero divertente, conoscevo già Sam [Heughan], che interpreta Jamie, da 10 anni, da quando frequentavamo insieme la scuola di recitazione”, ha detto. “Quindi mi sono presentata all'audizione e l'ho dovuta sostenere con lui e ci siamo molto divertiti e quindi è stato davvero bello poter essere coinvolta in questo show.
E' un occasione piuttosto rara arrivare su un set e avere già qualche amico là,” ha aggiunto Laura.

Finora i fans, hanno visto Jenny solo di sfuggita. Veniva trascinata fuori da casa sua da Black Jack Randall (Tobias Menzies). Mentre non c'è stata finora granche della relazione Jamie/Jenny nella serie, è stato solo accennato il fatto che (e i lettori dei libri lo sanno) Jamie e Jenny sono una speciale coppia fratello/sorella.

E' uno di quei legami forti,” ha detto Laura del rapporto tra Jamie e Jenny. “Si sfidano a vicenda. Non c'è dubbio sul fatto che tra loro ci sia amore assoluto, ma, sai, è quel tipico lieve testa a testa tra fratello e sorella e penso che Jenny di solito prenda il sopravvento.”
Laura ha promesso ai fans di Outlander che vedranno “molto più” di Jenny “nella seconda metà della Prima Stagione.”

0 comments: