domenica 5 ottobre 2014

Diana e il nono libro

Diana ha firmato un contratto per il nono libro di Outlander!

Non è una sorpresa che i nuovi fans della serie TV di Oulander abbiano dato il via alla corsa per acquistare i libri di Diana Gabaldon. All'inizio di quest'anno, Outlander apparve sulla lista dei libri più venduti del New York Times per la prima volta da quando è stato pubblicato. Dragonfly in Amber (L'amuleto d'ambra+Il Ritorno), Voyager (Il Cerchio di pietre+La Collina delle fate) e Drums of Autumn (Tamburi d'autunno+Passione oltre al tempo) sono anch'essi apparsi in liste dei best-seller.
Approfittando del vantaggio del rinato interesse per la serie, Diana Gabaldon ha firmato un contratto per il suo nono libro di Oulander. Sappiamo grazie a precedenti post sui social media che Diana ha già iniziato a scrivere il libro e qui potete leggere i primi estratti in fase di lavorazione [x] [x] [x]
Signora Gabaldon ha recentemente firmato un contratto letterario multimilionario per il nono romanzo della serie, con la Ballantine Bantam Dell. L'agente della Singnora Gabaldon, Russel Galen, ha detto che ha aspettato più di un anno per negoziare il suo nuovo contratto così da poter trarre il massimo vantaggio dal crescente interesse per la serie tv.
Mr. Galen non ha voluto rivelare l'esatto ammontare del contratto, ma ha detto che il romanzo è stato venduto per più di 6 milioni di dollari – più del doppio di quanto la Gabaldon ha ricevuto dalla vendita del suo ottavo libro nel 2010.

0 comments: