mercoledì 17 settembre 2014

CaitrionaBalfe, Sam Heughan e Graham McTavish...

...e l'anteprima dell'episodio del Matrimonio

Che il conto alla rovescia abbia inizio. Il prossimo Sabato sera, i fan di "Outlander" saranno sintonizzati per quello che si prevede essere uno dei matrimoni TV dell’anno.
"Siamo molto eccitati per le persone che vedranno l'episodio del matrimonio," ha detto ad Access Hollywood Caitriona Balfe, che interpreta l’eroina Claire in "Outlander". "Penso che sarà all'altezza delle aspettative della gente."

http://terrydresbach.com/
Potrà anche essere sposata nel 1945, nel 1743 (quasi 200 anni prima della nascita di suo marito, Frank), Claire è in grossi guai. In quanto donna inglese, Tobias Menzies/Capitano Jonathan Wolverton Randall  può esigere che si presenti davanti a lui, ma se diventa scozzese tramite una passeggiata lungo la navata con Sam Heughan/Jamie Fraser, il potere di Black Jack su di lei svanisce.
"Questo è il piano di Dougal per salvare Claire dal dover tornare nelle mani di Black Jack, e si sa, il molto galante James Fraser si offre di sposarla", ha detto Caitriona.
"Per il bene comune," è intervenuto Sam Heughan quando Access ha parlato con i due attori a New York.
E Graham McTavish, il cui personaggio, Dougal MacKenzie, ha fornito il piano per l'evento, ha garantito molta bellezza quando Claire inizierà la marcia nuziale.
"Quando vedranno l'abito da sposa ci saranno persone che vorranno quel vestito," ha detto. "E' bello. Assolutamente bellissimo. E, così come tante altre scene che sono splendidamente illuminate con la luce naturale, questa è una vera ciliegina sulla torta."


0 comments: