venerdì 8 agosto 2014

Intervista a Cait e Sam

 

Chi è stato la tua prima cotta celebre?
Caitriona Balfe: Ne avevo uno strano.
Sam Heughan: Ah sì?
CB: John Goodman. Non so perché. Roseanne.
SH: L'adoravo.
CB: E' divertente.
SH: So che è una risposta comune, ma Jessica Rabbit. So che è un cartone animato, ma, oh mio dio.
CB: Sam.
SH: Già.
CB: Persone reali, cartoni animati.
SH: Le cose in tivù non sono vere?

Qual è la tua canzone al karaoke? 
CB: Una delle mie prime volte è stato quando ho cantato "Denis" [di Blondie], e l'ho ammazzata. E c'erano, tipo, persone che sapevano cantare lì.
SH: Eri ubriaca?
CB: Molto.
SH: Già. Evito il karaoke come la peste, ma ho cantato una canzone: "When you say nothing at all" di Ronan Keating.
CB: Wow.

Quale film citi sempre? 
CB: Uno degli ultimi due giorni.
SH: "I’m walkin’ here. Hey! Hey!"
CB: Midnight Cowboy.
SH: Peggio è l'accento meglio è.
CB: Oh mio dio. "Hey, I’m walkin’ here!"
SH: "Hey, I’m walkin’ here!"

Qual è lo show televisivo che non dovevi guardare quando eri più giovane? 
CB: The Word. Cosa non si fa per essere in TV?
SH: Cosa non si fa per essere in TV?
CB: Sedersi vicino ad un rosso.
SH: Sempre il rosso.

Domanda bonus: Qual è la vostra ossessione della cultura pop?
CB: Spero di non avere problemi, ma Karen Bailey mi ha mandato un papillon rosa che veniva da Party Down. E' molto figo. Se le cose non andranno bene, probabilmente finirò a fare la cameriera da qualche parte, così potrò indossarlo.
SH: Sono un grande fan della Formula Uno, e ho un cappello firmato da Michael Schumacher.

Fonte

0 comments: