giovedì 2 gennaio 2014

Buon compleanno Blog!

Buon compleanno blog.
Buon compleanno gruppo di Facebook.
Buon compleanno Methos e Marina, buon compleanno anche a me. Miraphora.

Sembra solo ieri quando, sola soletta, ho fondato il forum - il primo forum italiano sulla saga - e il blog. Erano i tempi di Splinder, i tempi in cui il blog aveva pochi commenti, poche visite, i tempi in cui appena qualcuno arrivava sul blog sembrava avesse trovato la terra promessa.

Dopo 7 anni, dopo anni di casting dei nostri sogni, di riletture compulsive, di fan art e di scambi di pensieri il nostro sogno di è avverato. Finalmente, dopo tutto questo tempo, possiamo guardare in faccia i nostri personaggi preferiti e aspettare con il cuore in gola il 2014.

Sette anni di vita, con i suoi alti e bassi, nei quali a volte ho perso interesse ma che mi hanno anche regalato delle collaboratrici che sono quasi delle amiche, che mi capiscono e condividono la mia passione.
Dopo un trasloco burrascoso - grazie Meth, senza di te dove saremmo? - dopo la nascita del gruppo su Facebook siamo sempre di più e la nostra voce si mischia con quelle di tutti gli Outlanders di questo mondo.

Dall'essere un piccolo blog con poche visite ad essere IL punto di riferimento italiano per la serie, la strada è stata lunga ma ci siamo.
Siamo qui, insieme, e stiamo vivendo il nostro sogno.

Quindi GRAZIE e buon compleanno a tutti noi!
Il regalo più bello lo abbiamo avuto, ora dobbiamo solo festeggiare.

La sempre presente - anche se a volte trasparente - Mamma Miraphora.
°°°
Oggi il gruppo compie 7 anni.
In quest'avventura ho conosciuto molte persone fantastiche e amiche che nonostante tutti questi anni ancora mi sopportano (come fate, non lo so e me lo chiedo quasi tutti i giorni) e supportano: Mira per aver dato il via a questa passione aprendo nel 2007 il blog; Marina e Stefania per portare avanti con me questo 'amore', Gisela...no tengo palabras para agradecer e tutti quanti voi che in tutti questi anni avete continuato a seguirci mantenendo viva e condividendo la fiamma della passione per questa saga.

Nei prossimi giorni, per festeggiare questo compleanno, ci sarà una sorpresa da parte di tutti noi dello staff .

Grazie dal profondo del cuore.

Methos.
°°°
E ora...dal 2007 con furore...la primissima grafica del blog!


Stay tuned perché prossimamente - come ha anticipato Methos - ci sarà una sorpresa...

3 comments:

tsukino ha detto...

Buon compleanno^^
Vi leggo fin da allora.
2007 l'anno in cui sono stata fulminata da La Straniera!

Susy ha detto...

buon compleanno e complimenti per questo bellissimo blog

FreeScots Methos ha detto...

grazie per gli auguri fanciulle *w* e auguri anche a voi! ♥
avere una passione per una saga letteraria per 7 anni...ragazze, questo è amore vero! ultimamente neanche i matrimoni durano tanto XD