lunedì 2 settembre 2013

Partecipazione con slittamento

Le riprese della serie tv ispirata alla serie di Diana Gabaldon, Outlander, si avvicinano...ma si allontanano! Ebbene si, l'inizio dei lavori di registrazione inizialmente annunciato per il 10, slitta al 30 settembre.
Terry Fanning/Moore è la moglie di Ron Moore

Si parte quindi a fine mese così da avere una buona preparazione e una buona base per tutti; ed è proprio a questo proposito che la Starz ha annunciato di essere in cerca di persone disposte a fare da comparsa.
Nello specifico, la casa di produzione cerca persone -uomini e donne- tra i 16 e i 50 anni, meglio se siano capaci di cavalcare, usare spade, pescare e usare un fucile, dall'aspetto molto naturale (essendo lo sceneggiato ambientato nei primi anni del 700 e del 900 non si può essere fisicamente eccessivi) e senza tatuaggi.
Chiunque pensi di rientrare nella categoria (e ovviamente sia in zona e mastichi un buon inglese) può inviare la richiesta all'indirizzo mail info@gbmcasting.co.uk con 'Outlander' per oggetto della mail.
Ma questa non è la sola collaborazione che la serie chiede ai suoi tanti e affezionati fans; infatti la sezione dedicata ai costumi -diretta proprio dalla moglie di Moore- ha aperto le sue porte, o meglio, le sue sartorie a tutti gli amanti della saga con competenze in vari ambiti sartoriali come uncinetto, decorazione con perline, pelletteria, etc. 
E' stato aperto un gruppo su fb Outlander Costume Page in cui è possibile trovare l'elenco completo delle aree artigianali in cui la produzione è impegnata e in cerca di consigli e supporto.
 

1 comments:

tsukino ha detto...

Quindi, tra circa 25 giorni iniziano le riprese, e ancora niente Claire? O.o
Intanto sono stati scelti Colum e Dougal, divertente che per quest'ultimo sia stato scelto tale Graham McTavish ^.*