domenica 11 agosto 2013

Parola di Diana -Randall version-

Dopo i commenti (estasiati) di Diana sulla scelta di affidare il ruolo di Jamie a Sam Heughan, le sue opinioni sull'aver arruolato nel cast Tobias Menzies in qualità di Frank/Jack Randall non potevano mancare.

Come con Sam, ho il vantaggio di aver visto Tobias interpretare (brevemente) sia Frank sia Jack Randall. E insieme ai video dell'audizione (la scena in cui Frank appare dopo aver incontrato il fantasma di un Highlander e ne parla con Claire e poi - in veste di Black Jack - la scena in cui lei gli viene portata da Dougal speranza di scoprire chi sia) i produttori mi hanno inviato il suo show-reel - un insieme di clip di tutta una serie di film e spettacoli televisivi da lui interpretati, che dimostrano di cosa è capace.
E ...
Lui è bravo. Estremamente interessante, nei ruoli da bravo ragazzo, con una sensualità affascinante ed insolita molto evidente. E ho capito che molti di voi gli hanno visto fare ruoli da cattivo - in cui lui ha quel senso molto controllato (e spesso spiritoso) di violenza che ha fatto pensare a Claire che un sadico con il senso dell'umorismo sia davvero molto pericoloso.
In questa foto è più o meno come sembrava durante l'interpretazione di Frank. Stesso maglione e camicia, ma senza giacca.

2 comments:

Dana Loo ha detto...

..speriamo bene! che sia bravo e che piaccia a Diana è già confortante..perché il suo sarà un ruolo estremamente impegnativo!!!!

FreeScots Methos ha detto...

non sembra, ma essere quello che alla fine tutti odiano non è facile...ha davanti davvero un lavoraccio; se facesse un 'brutto' Jack ho paura che anche Jamie ne risentirebbe: il buono risalta di più se si confronta con un valido cattivo...quindi forza Tobias, facci incaz***e! XD