mercoledì 18 luglio 2012

Alla fine sarà Miniserie!

Dopo tantissimo tempo che se ne parlava e dopo anni di meditazione, si è approdati a qualcosa di effettivamente concreto:

la serie di Outlander di Diana Gabaldon diventerà una miniserie!

I diritti sono infatti stati acquisiti dalla Sony Pictures TV, ma questa non è l'unica news perchè già si sa chi avrà il compito di realizzarla: Ron Moore; già produttore esecutivo di Battlestar Galactica, è stato anche lo sceneggiatore di Star Trek, in particolare le seire Next Generation e Deep Space Nine, nonche produttore esecutivo e co-showrunner in Roswell
Ad affiancarlo ci sarà anche Jim Kohlberg in qualità di produttore esecutivo del progetto.
Le premesse per una buona pellicola ci sono...quindi non ci resta altro che augurar loro un buon lavoro!
...e fate in fretta che non resistiamo più!!!!!!!

8 comments:

Willow ha detto...

e speriamo che scelgano bravi attori!!!!
Willow

tsukino ha detto...

e speriamo che non stravolgano troppo la storia!!!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo bene, che sia bello e adeguatamente trasposto... il rischio è che ci mettano 4 cani che non somigliano per nulla ai personaggi e che per esigenze di costi taglino tutto... speriamo bene!!!!!!
Mari

Susy ha detto...

spero proprio sia bello altrimenti sarebbe una grandissima delusione

Anonimo ha detto...

Riusciranno a trovare un attore che possa eguagliare Jamie???

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Il rischio è che scelgano o attori molto famosi che non assomigliano in nulla ai personaggi oppure non famosi che rimangono un po' scialbi, staremo a vedere non vedo l'ora! Trovare uno con i capelli rossi come Jamie e bello come lui è davvero difficile a meno che non glieli tingano.

FreeScots Methos ha detto...

infatti...a me viene in mente il putiferio che era nato per la scelta dell'Edward di 'tuailait' o_O
...per quella serie di film non mi importava chi scegliessero,uno valeva l'altro,ma qui...beh, la situazione è ben diversa >__< il casting deve essere ultra ponderato O.O

Patri - Rock&MakeUp ha detto...

Si è vero, noi lettori abbiamo un'idea ben precisa in mente, certo è impossibile accontentare tutti, ma le caratteristiche fisiche dei personaggi soprattutto di Jamie, Claire, Brianna e Roger sono fondamentali nel romanzo, spero che i produttori ne tengano conto, anche perché devono scegliere per Jamie e Claire degli attori che possano interpretare sia loro da giovani sia, con il trucco adatto, da cinquantenni, scegliere due attori diversi per l'età non avrebbe senso.