giovedì 19 luglio 2012

IV° Estratto da Written In My Own Heart's Blood

Lui la lasciò andare, a malincuore.
"Chiedo scusa, Lady John".
"Certo," dissi brevemente e gli girai attorno. Intelligentemente si spostò davanti a me, bloccandomi la strada.

"Voglio sapere dov'è mio fratello", disse.
"Vorrei saperlo anch'io," risposi cercando di muovermi furtivamente.
"Dove state andando, se posso chiedere?"
"A casa". Mi dava ancora una strana sensazione definire casa la dimora di Lord John - dato che non ne avevo un'altra. Sì, ce l'hai, una piccola decisa voce sussurrò nel mio cuore. Hai Jamie.
"Perché state sorridendo?" chiese Pardloe in tono sorpreso.
"E' il pensiero di tornare a casa e togliermi le scarpe," dissi togliendomi in fretta il sorriso. "Mi stanno uccidendo."

Traduzione amatoriale e quindi non ufficiale, fatta senza scopo di lucro

0 comments: