giovedì 20 marzo 2008

La Collina delle Fate edizione TEA

E' uscita sul sito della TEA la scheda di La Collina delle Fate.


La data di uscita approssimativa è il 14 Aprile! Ma ovviamente è possibile che slitti più avanti.


Intanto eccovi la copertina!



Per la cover, grazie alla TEA. Scheda del Libro

7 comments:

utente anonimo ha detto...

Finalmente riuscirò a scoprire come continua la storia! era una tortura non poter leggere... a vostro parere questo libro è megio o peggio dei primi 4? a me sono piaciuti particolarmente il primo e il quarto..

utente anonimo ha detto...

finalmenteee porca miseria sono 4 mesi che aspetto questo libro non ce la facevo piu

Sassenach ha detto...

^_^ speriamo solo che la TEA non lo faccia slittare...come ha fatto con Il ritorno!

Miraphora ha detto...

Il ritorno si trova facilmente in edizione TEA, mentre se aspetti quella Corbaccio mi dispiace, ma è introvabile, a meno che tu non lo voglia comprare usato oppure nell'edizione Euroclub/Mondolibri.

utente anonimo ha detto...

non mi sono fatta un problema di edizione, infatti da dicembre, (da quando ho scoperto che la straniera è una saga) ho cercato tutti i libri e infatti ve ho trovati due in edizione TEA e quattro in ed. Corbaccio, ma il ritorno e la collina delle fate non riesco a trovarli in nessun modo, per la collina delle fate devo solo aspettare altri dieci giorni e pio finalmente.......un saluto a tutti e grazie per suggerimenti anche futuri

utente anonimo ha detto...

ho ordinato il quinto libro della sreie 4 mesi fa e ancora sto aspettando!!!!!lente le librerie dalle mie parti..ma non vedo l'ora..sono tropo curiosa di sapere come procede la storia..che fine ha fatto jan..oramai ci sono dentro..Diana scrive in un modo favoloso..fantastico.

utente anonimo ha detto...

ragazzi l'unico modo x trovare tutti i libri in ed. corbaccio è prenderli o ordinarli tramite euroclub mondolibri! io ce li ho tutti! baci *ambra*