lunedì 4 febbraio 2008

3° Sondaggio

Anno nuovo, sondaggio nuovo! E questa volta vi chiedo:


Nei panni di Claire...per sbaglio attraversate le pietre e vi ritrovate indietro nel tempo in un luogo a voi sconosciuto...cosa fate?


Nel box nella colonna a destra trovate le vostre opzioni...mi raccomando pensateci bene! E fra un mese tireremo le somme!

6 comments:

utente anonimo ha detto...

Sicuramente Appena incontro uno scozzese in kilt svolazzante lo rincorro per farmi aiutare!!!

dovrei farmi scappare un occasione del genere?? O.O

Sassenach ha detto...

^_^ Non saprei, dipende dallo scozzese credo! Se mi capita a tiro uno scozzesone come Jamie direi proprio di no! Ma se già mi trovo davanti uno come Murtagh...con tutto il rispetto...allora aspetto il prossimo! X°D

Romantika86 ha detto...

bè ma io aspetto lo scozzese doc dei miei sogni.....magari rimango li al gelo x mesi XD

(il commento di prima era sempre il mio)

Katie71 ha detto...

Senza dubbio cerco cibo e riparo, confidando nella buona abitudine scozzese di .... accogliere i viandanti in un certo modo ..... Se, poi le cose si mettono male .... bhè ... fuggo a gambe levate!!!!

utente anonimo ha detto...

Io seguo lo scozzese...nel caso mi capiti un mezzo cesso come Murtagh...(almeno io l'ho sempre immaginato così), tantoprima o poi dovrà incontrarsi con altri scozzesoni !!! E magari fra quelli ci potrebbe essere un bel figliolo come Jamie ....
**Claire**

utente anonimo ha detto...

Bè...aspetto un Jamie forte coraggioso e virile che passi di li' col suo destriero e mi protegga dai cattivi!!!!!!WOW..un sogno..