giovedì 30 agosto 2007

Vessilli di Guerra

Da oggi 30 Agosto troverete in libreria Vessilli di Guerra, seguito di La croce di fuoco, seconda e ultima parte di The Fiery Cross.





Dati


VESSILLI DI GUERRA


Traduzione di Valeria Galassi
Pagg. 656
€ 18.60
Narrativa
Collana: Romance
In libreria dal: 30 Agosto 2007

Trama


Claire e Jamie hanno attraversato oceani e secoli per costruirsi una vita insieme, ma tensioni passate e presenti minacciano il loro sogno d'amore. E non solo il loro, ma anche quello della figlia Brianna, di suo marito Roger, e del loro bambino, Jemmy, così come di tutti i membri del clan.
La rivoluzione americana è imminente, Jamie è stato inviato dal Governatore della colonia a radunare una milizia per soffocare la rivolta dei cosiddetti Regolatori, sudditi che si oppongono all'esosa tassazione imposta dalla madrepatria. La prima battaglia si mette bene per le milizie del Governatore Tryon e Jamie, temendo un massacro, invia il genero Roger al campo dei ribelli per convincerli a ritirarsi. Ma Roger cade in un tranello e, accusato a sua volta di essere un ribelle, viene condannato all'impiccagione... Come se non bastasse, Jamie viene morso da un serpente durante una caccia al bisonte e sembra destinato a morte certa. Insomma, ce n'è abbastanza perché Claire debba mettere in campo tutte sue conoscenze mediche e soprattutto tutta la sua forza vitale e il suo ottimismo per riuscire a sopravvivere e a salvare le persone amate.

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

ma voi sapete quanti libri ha ancora intenzione di scrivere l'autrice?

Miraphora ha detto...

Sappiamo per certo che un settimo libro è in lavorazione, mentre a detta di Diana la serie finirà nel 1800...pero' non so dirti quanti libri verranno scritti, non ci sono info certe ancora!

utente anonimo ha detto...

mi sapete dire qual'è il titolo della canzone del video su utube "blood of my blood"?

Sassenach ha detto...

Ciao!
La canzone si chiama Memories ed è dei Within Temptation!

utente anonimo ha detto...

grazie 1000! ciao

utente anonimo ha detto...

un libro bellissimo.... non faccio spoiler per chi lo dovesse ancora leggere, ma che bello che "lui" è tornato!!! (chi vuole intendere intenda^^)
Poco ma sicuro non è l'ultimo libro della saga, quindi dovremo aspettare ancora...ma qualcuno sa QUANTO????

Miraphora ha detto...

Rispondo al commento #6: sul forum Outlander abbiamo fatto qualche calcolo, se la Corbaccio mantiene il ritmo l'anno prossimo, in estate, ma ovviamente non sappiamo nulla di certo! :)