giovedì 29 agosto 2019

Outlander S5 arriva a Febbraio 2020!

La Croce di Fuoco di Outlander inizierà ad ardere domenica 16 febbraio 2020 (programmazione americana), la Starz l'ha annunciato oggi.
L'hanno fatto sapere ai fan le star della serie Caitriona Balfe e Sam Heughan, durante un Q&A su Instagram.
Inoltre, la Starz ha annunciato che al Comic Con di New York ci sarà un panel del show storico che si svolgerà sabato 5 ottobre alle 5:30 presso l'Hulu Theatre del Madison Square Garden. I relatori comprendono la Balfe, Heughan, Duncan Delacroix, Maria Doyle Kennedy, David Berry e l'autrice Diana Gabaldon. Il meteorologo Ginger Zee di Good Morning America modererà.
La produzione della stagione 5 è iniziata a maggio ed è stata mostrata da un video con il cast - tra cui la Balfe, Heughan, Lacroix, Sophie Skelton e Richard Rankin - durante alcune delle riprese all'aperto che saranno presenti in un prossimo episodio.




La serie segue la formula di un libro a stagione quindi la Stagione 5 si baserà sugli eventi di The Fiery Cross della Gabaldon.
La stagione 4 si è conclusa con Roger che torna da Brianna dopo una prolungata assenza (durante la quale lei ha dato alla luce il loro bambino) e Jamie ha ricevuto ordini dagli inglesi di dare la caccia al suo padrino ribelle, Murtagh (che era riuscito ad avvicinarsi alla zia di Jamie, Jocastae prima che si desse alla fuga).

[x]

0 comments: