martedì 23 ottobre 2018

Outlander S4: Primi rumors su Brianna Randall Fraser

Outlander S4, attenzione spoiler

Brianna Fraser e un colpo di scena su Laoghaire?

Nella quarta stagione del drama STARZ che inizierà a novembre, la nostra amata Brianna Fraser potrebbe condurci a un inaspettato colpo di scena riguardo l’ex moglie di Jamie, Laoghaire Mackenzie.
L’ultima volta che i fan di Outlander hanno visto Laoghaire (interpretata da Nell Hudson) è stato nell’esplosivo momento dell’episodio 8 della terza stagione, First Wife.
Quel punto vede Claire (Caitriona Balfe) scoprire la straziante verità riguardo suo marito Jamie Fraser (Sam Heughan), che ha sposato la donna scozzese del 18esimo secolo durante i 20 anni passati divisi.
Il fatto è stato anche catalizzatore del più grande litigio della coppia da quando Claire è tornata attraverso le pietre, poiché svela come entrambi abbiano ancora del risentimento latente per le scelte fatte dall’altro durante gli anni.
Ma il vero problema è Laoghaire – che è stata così devastata dal ritorno di Claire e dell’apparente “tradimento” del marito da lanciare qualsiasi sorta di maledizione sulla coppia.
E giusto quando Jamie stava tentando di calmare le sue figliastre e Claire, Laoghaire è ricomparsa all’improvviso con una pistola e gli ha sparato.

I telespettatori sanno già che Brianna (Sophie Skelton) potrebbe tornare indietro nel tempo nella quarta stagione, visto che nei romanzi di Diana Gabaldon la vediamo ricongiungersi ai suoi genitori a causa di una preoccupante scoperta fatta nel futuro.
Le ultime notizie però rivelano che i titoli dei primi episodi suggeriscono un altro incontro, quello tra Brianna e Laoghaire: il terzo episodio si potrebbe chiamare The False Bride.
Questo potrebbe collegarsi all’incontro tra Laoghaire e Brianna, dove la prima sarà assolutamente furiosa per la sua apparizione improvvisa e potrebbe mentire riguardo la sua storia con il padre della ventenne.
Potrebbe far finta di essere ancora la moglie di Jamie, da qui il titolo False Bride, in un tentativo maldestro di depistare per ripicca Brianna dal cercare i propri genitori.
Per di più Laoghaire potrebbe rifiutarsi di credere che Brianna sia la figlia biologica di Jamie e potrebbe voler fortemente proteggere i diritti delle sue figlie nei confronti di Jamie, essendone il padre acquisito.

E’ palese quindi che nel momento in cui il fantasy riguardante i viaggi nel tempo tornerà per la quarta stagione, il viaggio di Brianna sarà senz’altro pieno di colpi di scena.
Di sicuro i fan aspetteranno con ansia il primo incontro tra Brianna e suo padre Jamie, e i due avranno un incontro molto emozionante visto tutto quello che è successo nella terza stagione.
Per prima cosa Brianna dovrebbe arrivare in Scozia, poiché le ultime informazioni che aveva su sua madre Claire erano che avrebbe cercato Jamie e la tipografia a Edimburgo.
Da lì si dovrebbe dirigere a Lallybroch per parlare con la famiglia di Jamie, prima di venire a sapere che i due si sono stanziati a Fraser’s Ridge in North Carolina.
Durante questo lasso di tempo Brianna potrebbe incappare facilmente nella nemesi di sua madre, ma sua zia Jenny Murray (Laura Donnelly) e suo zio Ian Murray (Steven Cree) riusciranno a indirizzarla in tempo sulla strada giusta?
In alternativa, The False Bride potrebbe riferirsi alla storyline tra Brianna e il suo ragazzo Roger Mackenzie (Richard Ranking) nel caso la seguisse attraverso le pietre, ma i fan dovranno aspettare e stare a vedere.


Traduzione di Chiara R

0 comments: