martedì 12 giugno 2018

Il debutto di Outlander al New York Comic-con

(Aggiornato con la situazione di SDCC). Caitriona Balfe e Sam Heughan di Outlander sono stati habitué del San Diego Comic-con quasi fin dall’inizio della dramma storico sui viaggi nel tempo di Starz, ma ora il duo sta per fare il suo debutto al NYCC.
Giusto un mese prima rispetto al debutto della Stagione 4 della serie sulla rete via cavo, gli attori che interpretano Claire Randall e Jamie Fraser saliranno sul palco dello spettacolo stravagante per i fan nella Grande Mela per la prima volta il 6 di ottobre. A differenza delle volte precedenti in cui hanno incontrato ai fan ruggenti del SDCC, sembra che Balfe e Heughan non saranno raggiunti dal produttore esecutivo Ronald D. Moore a New York questo autunno. Tuttavia, saranno presenti anche i membri del cast di Outlander Sophie Skelton e Richard Rankin.
Mentre sono attualmente in corso le riprese della quarta stagione basata sui romanzi best seller di Diana Gabaldon, c’è la notizia che Balfe e Heughan o Moore non faranno il percorso del San Diego Convention Center il mese prossimo – come ha chiarito il produttore esecutivo Maril Davis questa mattina.
Mentre la quarta stagione, che è tratta dal libro di Diana Gabaldon del 1996 Drums of Autumn, si avvia verso il piccolo schermo, i fan al NYCC e non solo avranno molto Outlander nel loro futuro dato che Starz, di proprietà Lionsgate, lo scorso mese ha rinnovato la serie per la quinta e la sesta stagione. Cosa che potrebbe significare molti più Comic – Con.
Uno degli show più visti su Starz, Outlander è prodotto da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Production Television.
(X)

0 comments: