Giusto un mese prima rispetto al debutto della Stagione 4 della serie sulla rete via cavo, gli attori che interpretano Claire Randall e Jamie Fraser saliranno sul palco dello spettacolo stravagante per i fan nella Grande Mela per la prima volta il 6 di ottobre. A differenza delle volte precedenti in cui hanno incontrato ai fan ruggenti del SDCC, sembra che Balfe e Heughan non saranno raggiunti dal produttore esecutivo Ronald D. Moore a New York questo autunno. Tuttavia, saranno presenti anche i membri del cast di Outlander Sophie Skelton e Richard Rankin.
Mentre sono attualmente in corso le riprese della quarta stagione basata sui romanzi best seller di Diana Gabaldon, c’è la notizia che Balfe e Heughan o Moore non faranno il percorso del San Diego Convention Center il mese prossimo – come ha chiarito il produttore esecutivo Maril Davis questa mattina.
Mentre la quarta stagione, che è tratta dal libro di Diana Gabaldon del 1996 Drums of Autumn, si avvia verso il piccolo schermo, i fan al NYCC e non solo avranno molto Outlander nel loro futuro dato che Starz, di proprietà Lionsgate, lo scorso mese ha rinnovato la serie per la quinta e la sesta stagione. Cosa che potrebbe significare molti più Comic – Con.
Uno degli show più visti su Starz, Outlander è prodotto da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Production Television.
(X)
0 comments:
Posta un commento