mercoledì 2 agosto 2017

Brianna e Roger, l'altra coppia di Outlander

La relazione tra la figlia dei Frasers, Brianna (Sophie Skelton) e Roger Wakefield (Richard Rankin) evolverà nella terza stagione dello show. TV Guide ha parlato con i due giovani attori sul come si sviluppa la loro relazione e abbiamo un consiglio per i fan di Outlander: siate pazienti.
"Brianna e Roger, non comunicano molto bene anche se, da un certo punto di vista, sono le uniche persone al mondo che si capiscono", dice la Skelton. "c'è questa sorta di bellissima esasperazione. Vorresti solo che si sedessero, si dicessero cosa provano l'uno per l'altra e portino avanti il rapporto in quel modo".

Nonostante l'aspetto frustrante del rapporto, non c'è dubbio che questi due piccioncini si hanno a cuore a vicenda e le circostanze, estremamente uniche, contribuiscono ad alimentare questo legame unico.
"Non credo che per la metà del tempo sappiano a che punto sono o quello che sta succedendo. È tutta questa ricerca di Jamie," sottolinea Rankin. "Sviluppano un vero e proprio bisogno l'uno dell'altra sopra ogni altra cosa. Sarà emozionante veder evolvere la loro relazione".


 

0 comments: