sabato 11 giugno 2016

Reazione del cast alla presenza di Diana sul set

I protagonisti di Outlander eccitati dalla presenza della scrittrice sul set.

Diana Gabaldon, autrice della popolare serie di libri sui viaggi attraverso il tempo "Outlander," sta accumulando molti crediti con la popolare serie Starz basata sui suoi romanzi.
La Gabaldon è una consulente del dramma con protagonista l’infermiera di guerra nel Secondo Conflitto Mondiale (Caitriona Balfe) che viaggia dal 1945 al 1743, dove si innamora e sposa lo scozzese Jamie Fraser (Sam Heughan). Ma la Gabaldon ha anche fatto un cameo apparendo nella prima stagione della serie. Ed in questa stagione arriverà perfino un episodio scritto da lei.
Ha scritto l’episodio 2x11, "Vengeance Is Mine" (La vendetta è mia), che andrà in onda il 18 giugno.

Heughan e la Balfe si sono detti entusiasti quando hanno sentito che lei avrebbe scritto una sceneggiatura per la seconda stagione.
"Quando abbiamo fatto tutti la prima lettura del copione, siamo stati felici", ha detto Heughan durante la sua visita con la Balfe agli studi di registrazione di “TheEnvelope”. "Si legge molto bene, c'è un grande ritmo. Arriverà presto."
La Gabaldon contemporaneamente alla scrittura dell'episodio stava scrivendo un nuovo capitolo per la serie dei libri. Un processo che gli attori hanno trovato affascinante.
"Interpretare Jamie mentre lei sta scrivendo di Jamie è una cosa strana", ha detto Heughan.
"E' stato divertente," intervienela Balfe. "La potevi vedere. E'quasi come se si immergesse in questo mondo immaginario dove fa una sorta di dialogo con se stessaper poi vederlo interpretare… poi la vedi tornare alla scrittura. E' sorprendente vedere qualcuno affrontare questo processo."
Anche Heughan ha ricordatoquello ha recentemente sentito dalla Gabaldon.
"Lei ha appena letto il primo episodio della prossima stagione", ha detto Heughan. "Ed è davvero felice ed entusiasta."
Così ci stuzzichi, Sam!

Traduzione di VeroNica
[x]

0 comments: