mercoledì 8 luglio 2015

Nuovi look e la trama della S2

Outlander Seconda Stagione: il nuovo taglio di capelli di Sam Heughan; il produttore Ronald Moore svela dettagli della trama.

La seconda stagione della serie televisiva della Starz, Outlander prosegue la storia in Francia e il creatore dello show ha recentemente svelato un nuovo look per le star Sam Heughan (Jamie Fraser) e Caitriona Balfe (Claire Randall). Il produttore esecutivo Ronald Moore rende noti anche alcuni dettagli della seconda stagione.
Immagini postate su Entertainment Weekly mostrano Heughan con un nuovo taglio di capelli e la Balfe in un nuovo vestito. Ron Moore, che ha compiuto 51 anni il 5 luglio, dice che ha parlato più volte con la moglie Terry Dresbach, che è la costumista dello show, del nuovo look della seconda stagione quando erano ancora a metà della prima.
Qualsiasi cosa di Parigi è così totalmente diversa, specialmente i costumi” ha detto Moore. Svela che Jamie e Claire avranno a che fare perlopiù con l’aristocrazia francese mentre saranno in Francia.
Paragonando i costumi della prima stagione con quelli della seconda, Moore ha detto che diversamente dalla Scozia, dove c’erano un sacco di “lana pesante e più colori naturali” a Parigi “tutti vogliono essere pavoni”. Ha detto che i fan avranno da vedere una bella varietà di tessuti, colori e stili nella seconda stagione.
A causa del cambio di location nella storia, i produttori non potranno riutilizzare nessuno dei set della prima, quindi il reparto artistico ha dovuto costruire una nuova casa per Jamie e Claire e aggiungere nuovi arredi e mobili. Moore ha detto che è stato come lavorare ad “uno show interamente nuovo”. In più, molti attori francesi sono stati assunti per la seconda stagione. Hypable ha compilato una lista degli attori e del loro relativo ruolo per il prossimo anno. Vi sono inclusi Claire Sermonne nel ruolo di Louise de Rohan, Stanley Weber in quello del Conte di St. Germain e Dominique Piñon in quello di Mastro Raymond.
Un elemento della prima stagione che ritroveremo nella seconda è il kilt di Heughan. Moore ha detto che vedremo Jamie in abiti scozzesi in alcune scene, mentre per altre vestirà i suoi nuovi costumi francesi. Moore rivela anche che il prossimo anno potremmo vedere una scena chiave che si svolge negli anni ’60 (tratta da Dragonfly in Amber – L’amuleto d’ambra + Il Ritorno), ma non si è sbottonato oltre.

0 comments: