giovedì 9 luglio 2015

Esce in Italia Prigioniero di Nessuno

"Jamie?" sussurrai. "Possiamo andare a casa? Ti prego."
"Aye", mi rispose sommessamente.
Mi tenne la mano, e il silenzio riempì la stanza come la luce della luna, mentre tutti e due ci chiedevamo dove sarebbe stata la nostra casa.


Oggi esce in Italia la seconda parte di Written in my Own Heart's Blood, Prigioniero di Nessuno e con questo volume, ci siam messi in pari con la pubblicazione americana!

Copertina rigida: 500 pagine
Editore: Corbaccio (9 luglio 2015)
Collana: Romance
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8863809496
ISBN-13: 978-8863809497
Trama:
Giugno 1778. Nell’infuriare caotico della battaglia di Monmouth, che vede la vittoria definitiva dell’esercito guidato da George Washington, Claire Fraser viene ferita gravemente ed è in pericolo di vita. Jamie, terrorizzato all’idea di perdere ciò a cui tiene di più, non ha un attimo di esitazione ad abbandonare la divisa di generale per restarle accanto, prima durante la pericolosa operazione e poi durante la difficile convalescenza. Ancora un volta insieme e innamorati più che mai pur tra mille avversità, Jamie e Claire si trasferiscono Philadelphia, a casa di amici, i Fergus, intenzionati a ricostruirsi una vita e determinati a trovare, insieme, un luogo da poter chiamare di nuovo, e forse per sempre, “casa”. Intanto, nel Ventesimo secolo, Brianna comincia a pensare che il posto più sicuro per lei e i suoi bambini sia il passato, dove, forse, potrà ritrovare l’amato marito Roger. Ma viaggiare nel tempo con due bambini piccoli può essere molto rischioso…

LEGGI LE PRIME 20 PAGINE DEL LIBRO




1 comments:

numero csi milano linate ha detto...

Grazie per le post!!!
baccio