sabato 31 gennaio 2015

Nuovo progetto per Sam Heughan

La star di 'Outlander' Sam Heughan, e la figlia del Dott. Oz, Arabella Oz, in “When the Starlight Ends”...in attesa dell'inizio delle riprese della seconda stagione della serie tv ispirata ai romanzi di Diana Gabaldon

Il prima volta regista Adam Sigal scriverà e dirigerà la commedia dark per la Intellectual Films e la Armory Films.
Sam Heughan (Outlander) reciterà al fianco di Arabella Oz nel film “When the starlight ends”, che nasce dal prima volta regista-scrittore Adam Sigal, ha saputo The Wrap.

Patrick Hughes, Bryan O'Connel, Mike Gillespie e Eric Skinner lo produrranno per la Intellectual Films (una Compagnia della Primary Wave) insieme a Christopher Lemole e la Armory Films. La produzione inizierà il prossimo mese a Los Angeles.
Starlight” è una commedia dark e surreale che segue le vicende di uno scrittore, che immerso in una profonda depressione dopo aver perso l'amore della sua vita, deve confrontarsi con le decisioni da lui prese e che hanno costretto lei a lasciarlo. Attraverso una serie di vignette metaforiche, offrendo un approfondimento della loro relazione fallimentare, l'uomo decide di riscrivere la sua stessa vita nel modo in cui lui desiderava andasse.
Heughan sta per iniziare anche la produzione della seconda stagione di Outlander, che ha debuttato facendo numeri record per la Starz e che tonerà il 4 aprile.
Laureata nel programma teatrale della Columbia, la Oz è la figlia del Dott. Mehmet Oz, e farà il suo debutto proprio in “Starlight”.
La Intellectual Films ha recentemente concluso “Killing Hasselhof” della Hyde Park/WWE Entertainment's, che avrà Ken Jeong nel suo primo ruolo da protagonista. La Armory Films ha recentemente completato la produzione del reboot contemporaneo della commedia horror di Eli Roth , “Cabin Fever”.


0 comments: