lunedì 11 novembre 2013

L'uscita di Written slitta

Brutte notizie in vista:
 Written in my Own Heart's Blood 
inizialmente doveva uscire il 25 marzo 2014,
ma l'uscita è slittata!

Le motivazioni sono, dette da Diana stessa:

1.La prima ragione e di gran lunga la più importante, è che ho cominciato a capire circa un mese fa che avevo bisogno di un po' più di tempo per finire il libro. Sono riuscita ad arrivare ad un buon punto per la fine dell'anno, ma non sarebbe buono. Le cose buone richiedono più tempo. E mi dispiace molto, ma non avrete un libro che meno del meglio che posso fare.

2.La seconda ragione ha a che vedere con la Starz...e due appunti su questo:

-  l'idea iniziale come la data di uscita della serie era aprile, che era solo una supposizione. A New York il mese scorso, lo staff della Starz ma ha detto che sarà ( scegliete voi ) a "Giugno", "Luglio", "Agosto", o "Estate". O dopo...

- Non ho (e non voglio) il "controllo" su ciò che ha a che fare con lo sceneggiato, io in realtà sono (per contratto) una consulente. E come ho detto allo staff della produzione che considera il mio lavoro principale di restare un'esterna, sono incredibilmente generosi sul coinvolgermi e farmi sentire parte del progetto. E sono effettivamente necessaria per fare promozione per l'aspetto di PR della produzione. Quindi...avrei dovuto dire: " Mi dispiace, non posso prestare attenzione a tutta questa situazione affascinante che sta accadendo, e non verrò a New York al Comic Con, perché devo stare a casa e finire il mio romanzo?" Ehm ...no. (Voglio dire, davvero l'avreste voluto?)
 

Quindi. L'avrei detto circa una settimana fa, ma una volta che avevo preso la decisione di aver bisogno di altri 2 mesi extra per finire il libro correttamente, tutti gli editori dovevano essere informati ufficialmente. (Gli editori odiano scoprire cose importanti su Twitter o Facebook.)

Ora, tocca a quegli editori decidere una nuova data di pubblicazione. Hanno bisogno di prendere in considerazione tutti i fattori, tra cui la nuova data per l'uscita della serie tv ( che non ha ancora una data ufficiale - e anche se ci fosse, potrebbe venir spostata. Cose di amministrazione, come vi ho detto prima ), più le solite valutazioni - dove possono trovare una buona data nella loro già esistente pianificazione, qual è il periodo migliore dell'anno per l'uscita, e così via.

Non ho idea di quale potrebbe essere la nuova data di pubblicazione. Ve lo dirò nel minuto esatto in cui lo saprò. Ma la mia preoccupazione più immediata è per tutte le persone eccitate che ho visto questa settimana fare progetti per venire a trovarmi a Portland o da altre parti.

Dal momento che la data di pubblicazione è spostata... ho paura (e le mie profonde scuse vanno ai poveri pubblicitari) che tutti gli eventi del tour dovranno essere riprogrammati, una volta che una nuova data sarà scelta.
 

Mi dispiace per questa cosa e vi ringrazio per la vostra pazienza e comprensione.

5 comments:

Miraphora ha detto...

Cause di forza maggiore, insomma.
Se avere il meglio del meglio dobbiamo aspettare, mi metto in attesa con tutta la pazienza di questo mondo! :)

Susy ha detto...

no che brutta notizia l'attesa sembra infinita uff..
bè si alla fine non è mai colpa di Diana secondo me ma come dice Miraphora di cause di forza maggiore però uff che seccatura tutta quest'attesa spero solo che alla fine l'attesa venga premiata

Lauretta1967 ha detto...

Prendiamola così, abbiamo tutto il tempo di rileggere gli altri sette!

tsukino ha detto...

Ma no!! >_<
Gli altri sette si sono consumati da tanto che li ho riletti ^.* ho bisogno di pagine nuove, crepitanti, profumate!!! ^^

(se la Corbaccio facesse uscire The Scottish prisoner, potrei ingannare l'attesa!)

FreeScots Methos ha detto...

*alze-le-mani-al-cielo-ondeggiando* corbacciooooooo! ascolta le nostre preghiereeeeeeeeeeeeeeeeeee ç___ç