sabato 6 luglio 2013

Super News sulla Serie Tv!!

Ormai le notizie hanno una tempistica veloce riguardo alla miniserie tv de La Straniera!
Dopo aver deciso inizio e set per le riprese (inizieranno ad Ottobre in Scozia), le voci sul probabile cast si susseguono a valanga.
La STARZ ha anticipato tramite un tweet che l'attore che interpreterà Jamie Fraser è stato (quasi) già deciso! Diciamo QUASI in quanto non c'è ancora la firma ufficiale su un eventuale contratto, ma dopo la visione da parte degli addetti ai lavori e della stessa Diana Gabaldon della registrazione della sua audizione, l'entusiasmo di tutti pare essere schizzato alle stelle...quindi ufficiosamente possiamo dire di esserci!!


Ed ecco chi presterà il volto al nostro amatissimo Jamie Fraser...
SAM HEUGHAN
dato a New Galloway, nel Dumfriesshire in Scozia nel 1980; ha interpretato molteplici ruoli teatrali dopo essersi diplomato al Royal Scottish Academy of Music and Drama di Glasgow e qualche parte in telefilm e telenovele inglesi.
...non ci resta che ben sperare per lui! -__^

voi che ne pensate?






3 comments:

stefania.fiorellino ha detto...

Scozzese puro sangue. Alto 191 cm. Occhi azzurri. Accento favoloso. I capelli beh... possiamo lavorarci, ma.... *___* direi che ci siamoo!

Dana Loo ha detto...

..sono d'accordo!!! Col trucco di scena sarà ancora meglio...;)

tsukino ha detto...

Mah! Non mi convince totalmente. Aspetto di vederlo nei panni del rude guerriero del XVIII sec. per avere un giudizio definitivo, se sarà scelto ^^