domenica 2 giugno 2013

Serie Tv News!!!


Qualcosa, dopo tanto tanto tempo, si muove REALMENTE!
Dopo l'acquisto dei diritti da parte della Starz e la formazione di un team di sceneggiatori e produttori, finalmente qualcosa di concreto sta per succedere: 

la produzione e le riprese
dovrebbero partire tra Settembre e Ottobre di quest'anno in Scozia
e getterà le basi per la miniserie formata da 16 episodi (divisi in due stagioni).
Se i progetti non avranno intoppi, tra riprese e post produzione, la miniserie dovrebbe approdare sugli schermi già nella primavera del prossimo anno!

Per il progetto della prima serie della Sony per la casa di produzione Starz, Moore ha voluto ultimamente accanto a sè Toni Graphia, Matt Roberts, Ira Behr and Anne Kenney.
Per chi se lo sta domandando (me compresa) ancora non si sa nulla di eventuali casting, ma come tempo fa aveva dichiarato Diana, probabilmente gli attori saranno pressochè sconosciuti in quanto queste produzioni solitamente impegnano troppo tempo per attori abituati alle riprese hollywoodiane, notoriamente più brevi, più ravvicinate e più pagate di una miniserie tv.

11 comments:

Dana Loo ha detto...

Alleluia!!!!! <3
Troppo bello...incrociamo tutto perchè 'sta benedetta mini serie vada in porto...e aspettiamo!
Tanto ormai ci siamo abituate...;)

Susy ha detto...

spero davvero che sia fatta bene visto che questa saga se lo merita

FreeScots Methos ha detto...

spero tantissimo che venga 'trattata' come la serie di Martin, Games of Thrones, che mi sembra un'eccellente produzione *w* ultimamente quasi tutte le serietv hanno un buon livello quindi sono assai fiduciosa...ho anche le dita dei piedi incrociate *w*

lauretta ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii,un sogno ke bellooooooooooo

Unknown ha detto...

Io onestamente ho paura...ho già in mente i volti dei personaggi e vederli diversi mi spaventerebbe >.<

tsukino ha detto...

Anch’io temo molto questa cosa. Oltre al fatto che ho creato i personaggi nella mia mente e non voglio che spariscono, surclassati dagli attori, ho paura dell’adattamento della Starz, che è nota per telefilm molto violenti e pieni di sesso.
Non fraintendetemi, io adoro Spartacus (la versione integrale ^^), ma non sopporterei che facessero una versione de La straniera, dove passano la maggior parte del tempo nudi, a darci dentro, o a sgozzare persone >_<

FreeScots Methos ha detto...

tsukino ti capisco :/ anch'io sono un pò preoccupata, ma quando hanno detto che avrebbero fatto una serie tv avevo messo in conto il problema 'personaggi' perchè ovviamente l'idea che mi sono fatta (e che ognuno di noi ha) di Jamie è troppo particolare per farla incarnare da un attore .___.
per l'impronta sesso/violenza della starz...mi sa che ddovremmo metterci l'anima in pace: vanno di moda produzioni improntate così quindi temo ci tocchi :/

Anonimo ha detto...

scusate vorrei sapere cos'è uno spin off o spen off .grazie.

FreeScots Methos ha detto...

lo spin off è una serie che ha origine da un personaggio o un evento che fa parte di un'altra serie; per fare un esempio pratico: la serie di Lord John è uno spin off della serie Outlander -__^

Anonimo ha detto...

avete novità per l'uscita del nuovo libro in italiano.

FreeScots Methos ha detto...

nessuna, se non che in America dovrrebbe uscire forse a settembre o forse a novembre :/