lunedì 26 novembre 2012

Giweaway: "La Rosa Bianca" di Stefania Auci

Care/i Outlanders, siamo felici di annunciarvi un'interessante iniziativa organizzata dal nostro forum!!
Dopo il giveaway di "Il Fiore di Scozia" di Stefania Auci, eccoci qui con un altro che ha per premio il capitolo successivo, ovvero la "Rosa Bianca".


Francia/Scozia, 1745 - Indipendente e misteriosa, Annette Pontmercy è l'amante di un capitano francese al seguito di Carlo Stuart, e per questo, quando Cameron Grant, ribelle giacobita e abile seduttore, cerca di conquistarla, lei lo tiene a distanza con ironia e intelligenza.
Presto, tuttavia, Cam comprende che lei è ben altro che l'affascinante compagna di un ufficiale, e che nasconde un oceano di segreti.
Ma solo alla vigilia della battaglia di Culloden Annette rivelerà infine il suo vero volto, e allora Cameron dovrà prendere una decisione che lo cambierà per sempre.


Qualche piccola info utile per partecipare all'iniziativa..

cos'è un giveaway? 
un piccolo concorso in cui viene messo in palio un piccolo premio. In questo caso una copia dell'ultimo romanzo di Stefania Auci (che ringraziamo tantissimo per averci dato la possibilità di mettere in palio una copia del suo libro), 'La Rosa Bianca', edito dalla Harlequin a partire dal 1 dicembre.

come si partecipa a questo giveaway?
semplice, basta lasciare un commento a questo topic sul nostro forum giveaway "La Rosa Bianca" e automaticamente verrete segnati nell'elenco dei partecipanti.

c'è la possibilità di avere 'aiuti'?
più che aiuti, c'è la possibilità di avere più punti.
Per avere questi punti bisognerà
mipiacizzare la la PAGINA FACEBOOK DEL FORUM (1 punto)
e/o
essere followers del BLOG DEL FORUM (1 punto)
condividere o comunque pubblicizzare l'iniziativa su blog, forum e fb (1 punto per ogni link)

a chi facesse queste azioni per ottenere punti extra, chiediamo gentilmente di fornire i nick usati sulle varie piattaforme e l'elenco dei link, al link prima segnalato, giveaway "La Rosa Bianca"  oppure tramite mp a Methos o a Mary o alla pagina fb.


I punti extra sono opzionali mentre è OBBLIGATORIO se si vuole partecipare, lasciare un commento nell'apposito topic del forum.


Il giveaway parte il 26 NOVEMBRE e finirà il 9 DICEMBRE 


4 comments:

micaelac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
micaelac ha detto...

Avevo per sbaglio inserito qui la mia partecipazione e quindi avevo cancellato il post per inserirlo nel posto giusto: http://outlander.forumfree.it/
Invece non riesco a farlo perché al momento dell'inserimento mi appare il messaggio scritto in rosso: "Hai inserito un URL non valido".
Come faccio a partecipare? Ci tengo moltissimo!
GRAZIE in anticipo per aiuti.
Micaela

FreeScots Methos ha detto...

probabilmente un link che hai inserito nel testo del messaggio non è corretto...prova a scriverlo togliendo un link alla volta, così puoi vedere quale è sbagliato -__^

micaelac ha detto...

Grazie per il suggerimento: ho dovuto eliminare tutta la prima parte di ogni link perché venisse accettato (i vari https://).
Micaela