venerdì 30 settembre 2011

Destini Incrociati edizione TEA


I'm back! Dopo mesi di inattività causa forza maggiore - ma vi ho lasciato nelle mani di Methos, quindi siete al sicuro! -  ritorno con una notizia preziosa, perché tantissimi di voi ci hanno chiesto info.
L'edizione economica TEA di Destini Incrociati uscirà con ogni probabilità a Febbraio 2012 con un prezzo indicativo di 10€.
Non ho fonti da darvi, perché è una notizia da addetti ai lavori (editoria). Non so nemmeno dirvi se slitterà, ma come inizio non c'è di che lamentarsi, direi.

Destini Incrociati
Febbraio 2012
10€, 720 pp.

12 comments:

utente anonimo ha detto...

era ora!!!!!!!!!!!!
mari

utente anonimo ha detto...

Oh! Speriamo che non slitti... perlomeno non troppo!

utente anonimo ha detto...

Bellissima notizia! sto leggendo adesso Vessilli di Guerra, durante l'inverno durante l'inverno ho intenzione di leggere gli altri due che mi mancano sempre in edizione Tea e poi spero davvero in questa uscita!! :)

CremeBrulee

utente anonimo ha detto...

ALLELUIAAAAAAAAA!!!! CANTIAMO INNI GI GIOIA!!!  SPERIAMO CHE NN SLITTI PROPRIO UN BEL NIENTE!!!!
INCROCIAMO LE DITA!!!!
Orbeli

utente anonimo ha detto...

ma il nick name Orbeli è in omaggio al Cavaliere di bronzo????

utente anonimo ha detto...

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima notizia!! grazie grazie!!

Fabrizia

utente anonimo ha detto...

SI' ANONIMO IL MIO NICK E' IN OMAGGIO AL ROMANZO DI PAULLINA  SIMONS " IL CAVALIERE D'INVERNO"

IL LIBRO DEL MIO CUOREEEEEEEEEEEE

ORBELI

utente anonimo ha detto...

Febbraio..proprio per il mio compleanno che bello ^^ Comunque volevo presentarmi, mi chiamo Laura, 19enne amante della lettura, e ho scoperto proprio oggi questo blog. Anche a me piace tantissimo questa saga, che ho iniziato a leggere (mi confesso) piena di scetticismo, senza voglia, per puro spirito di contraddizzione e per noia disperata. Poi mi ha presa completamente =) Per i primi 3-4 anni avevo solo "la Straniera", che ogni tanto rileggevo volentieri, e non immaginavo neppure che ci fosse un seguito: un giorno (3 mesi fa) girando a caso su internet ho scoperto l'esistenza di tutti gli altri libri..alcuni li ho comprati e altri li ho ordinati, ora sono arrivata a possedere il 7°, "Passione oltre il tempo." Non sono stata a commentare sotto ogni post, anche se avrei molto da dire. Utilizzando la mia scarsa capacità di sintesi riassumo le 2 o 3 cose che mi preme di più dire (spero che non ti stia annoiando Sassenach XD ) 1) Seppur a malincuore, spero davvero che il film non esca mai..Forse sono una dei pochi a pensarla così, ma ho visto tanti libri che amavo trasformati in film, e sono stati rovinati..mi piange il cuore quando fanno il film di un libro che ho amato tanto e poi per ovvie ragioni cambiano mezza storia e un sacco di cose sono diverse da come le immagino. Vorrei che non lo facessero, e che noi continuassimo a immaginare i volti dei personaggi e le ambientazioni usando la nostra fantasia, dove i personaggi sono come li immaginiamo e non come un regista ci impone di vederli (pardon per la ripetizione) Poi è bello vedere i gusti delle persone, tutte propongono attori diversi a seconda di quello che vedono loro quando leggono i libri ^^ poi 2) Vorrei tanto avere l'edizione a fumetto (sarebbe una gran cosa se facessero tutta la seria) ma dal blog non capisco se c'è già in italiano o solo in inglese e in quel caso bisogna ordinarla..Forse ho solo saltato dove lo dicevi e se rileggo bene troverò la risposta, ma chiedere è lecito XD  3) nei suggerimenti del cast non ho trovato nessuno per Ian e Jenny (a parte nel video) e neppure per Murtagh, che è uno dei personaggi che preferisco (Dio che dispiacere quando ho saputo della sua morte!) e vabbè, questa era solo un'osservazione che mi è venuta così. Per il resto ora segiurò questo blog e se commenterò ogni tanto..Grazie della pazienza XD Saluti a tutti da una "Dubh" (scura di capelli in gaelico, da lì deriva anche il "Duinne" con cui Jamie si riferisce a Claire)    
Mi piace un sacco questo blog!!

utente anonimo ha detto...

ciao Laura!
Anch'io, come te, sono contraria alla realizzazione del film/miniserie. Siamo poche, ma ci siamo.  (all'inizio pensavo di andare cmq a vedere un eventuale film, ora penso che se mai dovessero farlo non andrò proprio a vederlo).
The Exile per il momento è uscito solo in inglese. Non è difficile da leggere anche se non si è molto ferrati con la lingua.
Infine la parola Duinne è stata, nei libri successivi,sostituita con "Mo nighean Donn" ovvero la mia ragazza dai capelli bruni, perchè, come spiegato dalla Gabaldon,  Duinne non è una terminologia corretta.
Ciao
Sabrina

utente anonimo ha detto...

Che bellissima notizia!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!

CIao Laura!Perchè non passi anche dal nostro forum! http://outlander.forumfree.it/ 
Li Jamie e Claire non mancano mai! e soprattutto non ti annoierai!
ti aspettiamo! 

Arte

utente anonimo ha detto...

Si si L'inglese non è un problema per me, era solo che in italiano magari riuscivo ad ordinarlo o ad andarlo a prendere senza troppi problemi che i siti non mi mancano..In inglese invece non so dove posso ordinarlo XD potreste suggerirmi qualche sito dove posso trovarlo? Io non ne conosco, per i libri in lingua straniera qui ci sono librerie che hanno reparti apposta ma questo non si trova..Dove potrei ordinarlo? Grazie anticipatamente ^^

utente anonimo ha detto...

io l'ho preso su ibs. lì lo trovi senza problemi.
ciao
Sabrina