lunedì 26 luglio 2010

Outlander - The Musical

Proprio l'altro giorno ho ricevuto la newsletter di Diana Gabaldon, tra le solite news c'era quella molto più interessante in cui Diana assicura i suoi fans, e quindi anche noi, che appena ci sarà la notizia di un film o di una miniserie provvederà a dirlo. Intanto ci anticipa che la Essential Entertainment ha espanso le opzioni anche ad una miniserie, quindi non solo un film. La scelta spetta a loro, ma non c'è ancora niente di sicuro!

Un'altra notizia molto interessante è che i musicisti Mike Gibb e Kevin Walsh hanno deciso, con il benestare di Diana, di creare un ciclo musicale basato sul romanzo Outlander, ovvero su La Straniera!
Il ciclo è composto da 14 canzoni, tutte pensate per diventare un vero e proprio musical, con attori e scenografia eccetera, ma anche questo è un progetto in forse...tranne che per la musica!
Il cd sarà in vendita a partire dal 1 Agosto direttamente dai due musicisti.


Sul sito di Diana potrete sentire una demo della canzone Blood of my blood: CLICCA QUA


Come al solito non ci resta che attendere, nel frattempo aspettiamo l'uscita dei prossimi romanzi e della graphic novel!

4 comments:

utente anonimo ha detto...

la canzone è fantastica (l'avevo già scaricata dal blog della Gabaldon)ciaoSabrina

utente anonimo ha detto...

O MIO DIO OMMIODDIOOOOOO FINALMEENTEEE DOPO TANTO SPERARE S AVVERERà (FORSE MA NN PERDO LE SPERANZE) IL MIO SOGNO + GRANDE!!!!! IL FILM BASATO SUL PRIMO LIBRO DELLA GABALDON!!!!!! evvivaaaaa baci lucy XD

utente anonimo ha detto...

Ehm, guarda che non c'è scritto da nessuna parte che lo fanno...è solo una possibilità, non una certezza!

utente anonimo ha detto...

forte!