giovedì 4 febbraio 2010

Gadgets del blog: il SegnaOutlander

Pensavate che mi fossi dimenticata, vero?
E invece no! Con l'anno nuovo le nostre bravissime grafiche ci hanno sfornato un nuovo e sfizioso gadget targato Outlander.


La nostra Methos ha creato per noi il SegnaOutlander, ovvero il segnalibro su e per la saga, in diversi bellissimi temi. Il primo, che vedete qui sotto, è ispirato a La straniera.


Per utilizzarlo basta stamparlo, ritagliarlo ed incollarlo su un cartoncino o su se stesso ed il gioco è fatto!


Cosa ne dite? Eccovi il SegnaOutlander...in esclusiva solo per il blog e il forum Outlander!



Clicca qui per salvare il SegnaOutlander nelle dimensioni originali.

5 comments:

utente anonimo ha detto...

bello il segnalibro! l'ho scaricato solo che sgrana un po' l'immagine! è possibile fare qualcosa per averlo con qualità superiore? grazie ciao

utente anonimo ha detto...

Bellissimo segnalibro, grazie a chi lo ha disegnato.  Non vedo l'ora di leggere ancora i libri di Diana. Sembra un'eternità che non viaggio nel tempo ,assieme al clan Fraser. A presto!!!!  

utente anonimo ha detto...

che bella idea questa del segnalibro è proprio bello brava a chi l'ha disegnato e grazie a chi ha permesso anche a noi di averlo!

utente anonimo ha detto...

belle queste fotografie del segnalibro! grazie a chi ci ha fatto questo dono che ci accompagna quotidianamente!

utente anonimo ha detto...

Ma che idea carina!Grazie!!!Ho iniziato ieri a leggere LA STRANIERA ( me l'avevano regalato anni fa e non l'avevo mai iniziato.. ) e così il vostro segnalibro accompagnerà tutta la lettura della saga.perché penso che non mi fermerò col primo!complimenti per il blog!ViK