martedì 22 settembre 2009

Esce An Echo in the bone

Esce oggi in America An Echo in the bone, il settimo volume della serie!


E' prenotabile su IBS e Amazon per chi non vuole aspettare e leggerlo in originale!


Eccovi i dati e la copertina:



832 pagine


Jamie Fraser, former Jacobite and reluctant rebel, is already certain of three things about the American rebellion: The Americans will win, fighting on the side of victory is no guarantee of survival, and he'd rather die than have to face his illegitimate son-a young lieutenant in the British army-across the barrel of a gun. Claire Randall knows that the Americans will win, too, but not what the ultimate price may be. That price won't include Jamie's life or his happiness, though-not if she has anything to say about it.
Meanwhile, in the relative safety of the twentieth century, Jamie and Claire's daughter, Brianna, and her husband, Roger MacKenzie, have resettled in a historic Scottish home where, across a chasm of two centuries, the unfolding drama of Brianna's parents' story comes to life through Claire's letters. The fragile pages reveal Claire's love for battle-scarred Jamie Fraser and their flight from North Carolina to the high seas, where they encounter privateers and ocean battles-as Brianna and Roger search for clues not only to Claire's fate but to their own. Because the future of the MacKenzie family in the Highlands is mysteriously, irrevocably, and intimately entwined with life and death in war-torn colonial America.
With stunning cameos of historical characters from Benedict Arnold to Benjamin Franklin, An Echo in the Bone is a soaring masterpiece of imagination, insight, character, and adventure-a novel that echoes in the mind long after the last page is turned.


Non si sa ancora quando usciranno le traduzioni italiane, ma a questo punto spero a breve nel 2010!

18 comments:

utente anonimo ha detto...

Oddio non c'ho capito niente... solo che Bree e Roger tornano nel XX secolo... O.O sono ignorante!! Che dice, che dice, che dice?

utente anonimo ha detto...

è passato troppo tempo da quando ho terminato l'ultimo libro della saga. non vedo l'ora di leggere come andrà!!!!!

utente anonimo ha detto...

Jamie Fraser, ex giacobita e ribelle riluttante, è comunque già certo di tre cose sul ribellione americana: Gli americani vinceranno, combattendo sul lato della vittoria non è garanzia di sopravvivenza, e che avrebbe preferito morire piuttosto che ad affrontare il suo figlio illegittimo -un giovane tenente dell'esercito inglese attraverso la canna di una pistola. Claire Randall sa che gli americani vinceranno anche, ma non quello che il prezzo finale può essere. Tale prezzo non comprende la vita di Jamie e la sua felicità, però: se non si ha nulla da dire in proposito.
Nel frattempo, in relativa sicurezza del ventesimo secolo, Jamie e la figlia Claire, Brianna, e suo marito, Roger MacKenzie, si sono trasferite in una casa storica scozzese dove, in una voragine di due secoli, il dramma di Brianna storia di genitori 'arriva per la vita attraverso le lettere di Claire. Le pagine fragile rivelare l'amore di Claire per la battaglia-segnato Jamie Fraser e la loro fuga dalla North Carolina al mare, dove si incontrano i corsari e le battaglie oceano, come Brianna e Roger ricerca di indizi, non solo per il destino di Claire, ma per loro. Perché il futuro della famiglia MacKenzie nelle Highlands è misteriosamente, irrevocabilmente, e strettamente intrecciate con la vita e la morte in devastato dalla guerra coloniale.
Con cammei stordimento di personaggi storici da Benedict Arnold a Benjamin Franklin, An Echo in the Bone è un capolavoro impennata di fantasia, intuizione, la natura, e l'avventura, un romanzo che riecheggia nella mente a lungo dopo l'ultima pagina è attivata.

utente anonimo ha detto...

non vedo l'ora di leggere il seguito questa scrittrice bravissima
comunque per l'utente anonimo di prima spiega che jamie deve combattere contro il suo figlio illeggitimo che non sa che lui è il padre e che quella guerra sarà devastante tutto questo lo legge brianna nei diari che trova infatti l'ultimo libro finiva che lei e roger trovavano degli scritti di claire
adoro la saga jamie claire adoro diana e non vedo l'ora di leggerli e rileggerli
grazie a questo blog che adoro
ciao a tutti

utente anonimo ha detto...

è bello che tutti raccontitiate le trame! così chi non è ha appena iniziato la saga sa già tutto!!!!

utente anonimo ha detto...

diana gabaldon è la mia autrice preferita!!!!!!!!!!!!!!!
E' una fonte inesauribile che dopo aver narrato le gesta di due personaggi svariate volte, riesce ancora ad appassionare con delle trame e dei racconti per me sempre nuovi originali e che mi prendono dalla prima all' ultima pagina.

utente anonimo ha detto...

che sciocco commento ha lasciato l'utente anonimo n.5!!!!si deve essere sicuramente sbagliato....xkè se avesse capito la trama in inglese ke la nostra gentilissima redattrice:) ci ha dato...non lo avrebbe scritto!!!!!!!!baci baci lucy
PS: qualke news sul film???

utente anonimo ha detto...

per l'utente #5. se non hai letto la saga, viene però da chiedersi perchè entri a leggere dei commenti su l'ultimo libro che da noi deve ancora uscire! pensavi che si lasciassero commenti su come catturare farfalle?

utente anonimo ha detto...

utente #5 oddio ma che scrive?
io non capisco proprio queste cose!
non si entra nei siti così a tradimento!
solo se si è appassionate...e sei solo all'inizio leggi leggi leggi
questo sito è per "fanatiche" di jamie!

utente anonimo ha detto...

sono utente #5: scusatemi tanto , non volevo intromettermi nel vostro blog.
all'utente#8 in particolare chiedo scusa, non pensavo che si lasciassero commenti su come catturare farfalle, ti chiedo perdono.
io sono al secondo libro ed ero curiosa...
scusate a tutti!
grazie comunque e ciao a tutti

utente anonimo ha detto...

utente #5 sono l'utente #8, non devi chiedere scusa a me, ma alla tua curiosità! anche se nessuno qui ha raccontato le trame, nonhanno fatto altro che tradurre la 4 di copertina del libro appena uscito negli usa.

Miraphora ha detto...

Mettiamo bene in chiaro una cosa:
questo blog è per TUTTI, quel commento sugli appassionati è decisamente fuori luogo...se a me piace una cosa ma non stravedo, allora mi si chiudono le porte in faccia? Direi di no.

Quindi, mi spiace chi si è beccato lo spoiler, ma non è colpa nostra...poteva ben immaginare che in una trama ci fossero delle piccole info sulla storia, o no? Come del resto nei commenti...

Quindi relax gente...basta solo stare un pochino più attenti ;)

utente anonimo ha detto...

Oddio non vedo l'ora di comprarlo e leggero, aspetto con impazienza... Ad oggi sto rileggendo per la seconda volta La Croce di fuoco.... (dopo aver letto gli altri ovviamente)...
Ogni volta che li rileggo, scopro sempre nuove cose, i miei ricordi si amplificano e riesco ad immaginare meglio la loro storia...
farei un cofanetto d'oro per questi libri... amo i personaggi come se fossero reali.
Spero che anche voi siate nelle mie stesse condizioni...

utente anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che esca il nuovo libro! Caspita, io non so come faccia la Gabaldon a star dietro a tutte le vicende che inventa e lascia lì, a maturare, pronte a saltar fuori al momento giusto!!! E' una capacità che ammiro molto in qualsiasi scrittore, lei lo fa particolarmente bene.  Speriamo davvero che la traduzione in italiano non si faccia attendere troppo!

utente anonimo ha detto...

Scusate....ma io non capisco una parola di inglese... non è che si potrebbe tradurre la trama...? sono così curiosa...!!!!
   EMILY

utente anonimo ha detto...

Ciao a tutte ragazze. E' la prima volta che scrivo su questo blog. Anch'io sono super appassionata dei libri della Gabaldon, e non vedo l'ora che esca l'ultimo capolavoro anche qui in Italia. Quest'estate ho fatto il giro della Scozia ed è stata un'esperienza meravigliosa. Se potete fateci un pensiero, perchè ogni luogo, ogni città che visiterete vi ricorderà questi libri, e le atmosfere che troverete lì vi faranno sentire ancora più vicine ai nosti Jamie e Clare. Credetemi, è un'esperienza unica!!

Sassenach ha detto...

Purtroppo non si sa ancora nulla sulla pubblicazione italiana.
Possiamo solo ipotizzare che usciranno l'anno prossimo...o magari - se siamo davvero fortunate - questa estate. Chissà!

utente anonimo ha detto...

@Emily_la traduzione della trama la trovi nel commento #3  ^__^
Meth