venerdì 16 gennaio 2009

Tamburi d'autunno TEA, la data

Slitta ancora - anche se non è una sorpresa - la data di uscita di TdA in edizione TEA.


La cosa positiva è che slitta di un solo giorno (per ora...)


22 Gennaio 2009

6 comments:

Lunixina ha detto...

Ciao, scusami se ti rispondo dopo secoli ma ho avuto dei grossi problemi al pc e nessuno poteva avvertire nel tuo post sul forum.
Ho controllato il codice e non c'è nessuna modifica sbagliata, di conseguenza mi dispiace tremendamente ma non so proprio dirti per quale motivo la colonna di destra sia più stretta rispetto a quella di sinistra... mi dispiace tanto!
Se vuoi puoi provare a chiedere a qualcuna del forum, magari ha una risposta più esauriente della mia, spero non ti sia arrabbiata con me per tutto questo tempo senza una risposta, ti porgo ancora una volta le mie scuse.

Lemurakkia ha detto...

E' uscito! E' uscito! Sììììì!
^^

utente anonimo ha detto...

manco da tanto,ma noto che non è cambiato niente. non è possibile che è quasi un mese che non ci sono aggiornamenti...CHE BARBA! E IO CHE PENSAVO DI ESSERMI PERSA QUALCOSA...

Miraphora ha detto...

Guarda che ho una vita pure io eh...non mi paga nessuno per stare qua tutto il giorno, lo faccio per passione. Invece di lamentarti potresti aiutarmi, come ho chiesto mesi fa e nessuno si è fatto avanti.

E se non ci sono novità, le invento?

utente anonimo ha detto...

non mi risulta che qualcuno obblighi la gente a guardare il blog!!
non ti sta bene?non guardarci!!
e fino a prova contraria, dato che non "contribuisci attivamente" alla realizzazione di questo blog, non mi sembra neanche corretto criticare in questo modo il lavoro di altri!!
Meth

utente anonimo ha detto...

sapete che vi dico? lasciamo perdere. alla faccia delle persone mature! non vi preoccupate, non minerò più il vostro paese dei balocchi! Comunque tanto x la cronaca: siete tanto impegnate, ma come lo trovate poi il tempo e l'energia x rispondere ad una provocazione!!!
ciao ragazze e buon divertimento a tutte.