lunedì 13 ottobre 2008

Casting: Jamie e Claire

Eccoci finalmente alla prima vera puntata del casting della saga! Grazie ai continui suggerimenti delle utenti del forum Outlander e delle visitatrici del blog (grazie Ambra) posso finalmente cominciare a dare uno o più volti ai personaggi della saga ^__^


Ovviamente comincerò con i nostri beniamini: Jamie e Claire.


Partendo da Jamie, comincerò con un candidato particolare: Gabriel Aubry. Vi chiederete cos'ha di speciale, oltre ad essere molto bello. Ebbene, Diana Gabaldon stessa ha divulgato una piccola fotomanipolazione di questo modello in versione Jamie. Eccovi quindi Jamie secondo Diana Gabaldon (clicca qui per vederlo). Qui di sotto trovate altre immagini per vedere chi è questo Gabriel.


  


Il secondo candidato è quello a cui ormai tutte sono affezionate, ovvero lo scozzesone per eccellenza Gerard Butler, che, pur non essendo giovanissimo, riscuote sempre un grandissimo successo ed è considerato dalla maggior parte delle fans il loro Jamie ideale. Vi propongo qualche immagine:


  


Cosa ne dite? Io, in tutta sincerità, sono molto indecisa su chi sia meglio. Forse se si potessero mischiare...


Arriviamo ora a Claire. Per lei, invece, ci sono molte candidate. Prima fra tutte c'è Rachel Weisz, la preferita degli utenti, che continuano a suggerirla per il casting.


  


Però ci sono altre due candidate, una è la modella Bette Franke e l'altra è l'attrice Keri Russell:


  


E per ora...questo è tutto. Ma voglio sapere cosa ne pensate e soprattutto se avete altri candidati per Jamie e Claire da proporre!


91 comments:

utente anonimo ha detto...

Bellissimo questo casting complimenti Mira !!Allora io sarò banale am per quanto possa essre bello Gabriel Aubry, io continuo a preferire Gerard , beh quando una si fa un'idea è difficile cambiarla e per il problema dell'età sono sicuar che cn tutti i trucchi che conoscono nel cinema riuscirebbero a far passare Gerry per un ventenne .Quanto a Claire Rachel weisz è semplicemente perfetta anche se ha gli occhi verdi ma anche in questo caso ci sono le lentine !!scarlett

utente anonimo ha detto...

Brava Mira!!!
Per Jamie io taglierei la tesa al toro e farei fare il giovane J a Gabriel e il J "dopo vent'anni" a Jerry nostro!!
Per Claire la Weisz è meglio delle altre due: come ho detto più volte, non serve solo una bella, ma anche col viso espressivo e caldo!!! Novian

utente anonimo ha detto...

per me Gabriel Aubry andrebbe a pennello!!!secondo me ci somiglia (o almeno per la mia idea di Jamie)
la Weisz è perfetta per Claire...

e secondo me Keri Russell potrebbe fare benissimo la s**** di Longhaire appena l'ho vista ho detto "è lei!" (tengo a precisare che non ho niente contro l'attrice!!!)

utente anonimo ha detto...

ah il post numero tre è il mio...mi sono dimenticata di firmare... :)

*Willow*

utente anonimo ha detto...

no cecility noooo orribilus!!!

Miraphora ha detto...

X°D Nessun commento sullo scozzesone nostro? Non ci credo...

La Russel non è malaccio dai...ha forse i lineamenti troppo 'affilati' ma è pur sempre molto carina!

utente anonimo ha detto...

Mira io ho commentato in silenzio... non voglio essere volgare Gerry è... gnocco tanto ma tanto... ci vedo anche AUBRY, MA IL CARISMA DI GERRY NOSTRO non ce l'ha proprio nessuno! Keri Russell non è assolutamente la mia Claire a sto' punto meglio la Rachel anche se si sta attempando nel fratempo....

utente anonimo ha detto...

Bel casting Mira...anch'io rimango della mia opinione...Jerry che interpreta Jamie giovane e Jamie maturo, e la Weisz x Claire...
Trilly

utente anonimo ha detto...

vedo bene la weisz come claire''e benissimo gerard butler che interpreta james (ma da dove è uscito...?direttamente dai romanzi della diana gabaldon)?

utente anonimo ha detto...

Mira, te la dico io qualcosa sul nostro scozzese x eccellenza: ha carisma,è molto espressivo ma soprattutto è MASCHIO, quello che purtroppo non è l'altro candidato...ma ce lo vedi quel biondino delicatuccio a combattere a Culloden...?...dai!? non lo guarderebbe neanche Jack Randall!!!


E poi...Gerry se lo guardi bene,non è "perfettamente bello" come magari ci immaginiamo il paladino del nostro libro...ma...guarda quegli occhi...io ci morirei x uno sguardo come il suo...è l'essenza pura della passione,dell'amore,del coraggio,
dell'ironia...tutti insieme...nei suoi occhi!

forse è il caso di mandare una mail a Diana...probabilmente non lo conosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AH AH !

Ma chi "ha dipinto" i capelli di quel tipo? è semplicemente TERRIFICANTE!!! Non posso credere che la Gabaldon veda Jamie così!!!??? (con quei capelli dico)

*ambra*

utente anonimo ha detto...

Ah! dimenticavo Claire...

Ho visto tutti i film della Weisz e...è stupenda...x me lei è perfetta! è tenera e forte,come Claire! e nche bellissima!

*ambra*

utente anonimo ha detto...

e poi i riccioli ribelli ce li ha Rachel...non Keri!

utente anonimo ha detto...

A NOI SERVE UN GUERRIERO NON UN modello... O SBAGLIO???
Amy!

Miraphora ha detto...

Eppure per la Gabaldon Aubry è il suo Jamie ideale...cosa volete che vi dica! ^__^ Se lei dice che si avvicina...sarà vero! Se non lo sa lei, che lo ha creato! (ps: non so chi ha 'colorato' i capelli, forse forse la stessa Gabaldon? Bho!)

Ovvio che Gerard ha un fascino assurdo...è un attore e sa esattamente come usare le sue qualità. Io non butto via nessuno...non so se mi spiego :P

utente anonimo ha detto...

Sì sì,l'avevo letto l'articolo dove Diana elogiava questo ragazzo... molto probabilmente lo conosce di persona e ...la ispira...non so che dire. Ma cmq, essendo un libro e non un film...lei scrive e noi... sognamo i nostri protagonisti! intanto il casting è il nostro e diciamo quello che ci piace e poi: sbaglio o è l'unione che fa la forza? vediamo che dice la maggioranza!

utente anonimo ha detto...

il msg n° 15 è mio.
*ambra*

Miraphora ha detto...

Assolutamente! Io propongo quello che voi suggerite! ^__^

LaTiKi ha detto...

ciao...vi leggo da un pò...e ho letto tutti i libri della serie...li adoro!!!
io ci vedo da DIo Gerard Butler...per la lei non so...ci penso

utente anonimo ha detto...

Anche se il modello è bellissimo...Butler è semplicemente fantastico!!!!! Rachel va bene come Claire...ma che ne dite di kate Beckinsale? Troppo carina e chiccosa?

utente anonimo ha detto...

anche secondo me butler è la persona perfetta per interpretare il "nostro" jamie l'ho pensato appena l'ho visto nei video di you tube e continuo a pensarla così anche se devo dire che quando jamie è più piccolo ossia nei primi libri forse lui non va bene però per tutti gli altri libri va benissimo basta fare un pò di accortenze per claire invece la rachel la trovo l'ideale le altre mi sembrano troppo giovani per lei almeno secondo l'idea che io mi sono fatta ah quanto adoro questa saga chissà se il film sarà semplicemente stupendo come la saga! speriamo!

utente anonimo ha detto...

ecco...per claire non so perchè ma andrei più su susan sarandon quando era giovane...:P
lei si...:DD

utente anonimo ha detto...

Qualcuno può dirmi a quando è previsto il seguito di Cannoni per la libertà, oramai mi è entrata nel sangue questa storia (mi sembra...anzi sono quasi in apprensione per la sorte della famiglia Fraser) Ciao da Adolfo

utente anonimo ha detto...

La butto lì: se per Jamie si può porre il "problema" di trovarne uno per il "pre" e uno per il "post" Culloden, che facciamo, ci teniamo la Weisz durante tutto il ventennio? Se si, dovrebbero invecchiarla un po'...non lo so, forse sarebbe meglio ringiovanirla prima...muble....muble!!
Novian

Miraphora ha detto...

@Adolfo:

Il seguito di Cannoni non è ancora uscito nemmeno in America, quindi dovremmo aspettare almeno almeno 1 anno e mezzo (ad essere positivi).

@#21
La Sarandon? Con tutto il rispetto...ma è brutta! XD

utente anonimo ha detto...

con tutto il rispetto ma meyo mi nonna

utente anonimo ha detto...

keira knightley?? NO??

utente anonimo ha detto...

kate beckinsale

Lemurakkia ha detto...

Se la Gabaldon se lo immagina così, io non mi oppongo di certo, perché il tipo veramente uno schianto!!! E poi è molto simile all'idea che mi ero fatta io di Jamie, molto più di Gerard Butler. Per Claire non saprei, Rachel Weisz quella che mi dice meno di tutte. Neanche Kate Beckinsale c'azzecca più di tanto.

utente anonimo ha detto...

Per Jamie potrebbe essere Gerard Butler mentre Claire Rachel Weisz

utente anonimo ha detto...

Kate Beckinsale non è bellissima...di più,è anche una delle mie attrici preferite; ma non credo che vada bene x claire...!? o forse sì... in effetti non è x niente male!

utente anonimo ha detto...

la Kate è davvero bellissima ma non mi sembra avere i tratti in comune con Calire

utente anonimo ha detto...

a me pare che Gerry straccia chiunque x fascino!!!

utente anonimo ha detto...

Dunque: sono parecchi giorni che ci rifletto e guardo questo Aubry e
-premettendo che Gerry rimane il mio Jamie ora e sempre- pensandoci meglio...non è affatto male! Ma si sà niente di com'è fisicamente?
*ambra*

utente anonimo ha detto...

altezza, ampiezza del petto ecc... se qualcuno lo sa,si esponga e...Mira pensi che riusciresti a procurarci un'immagine intera di lui? Ti aiuterei io ma il mio contatto è x il momento fuori uso...
*ambra*

utente anonimo ha detto...

Gabriel Aubry è un modello quindi in quanto a caratteristiche fisiche è un po' lontano da Jamie. E' decisamente più minuto rispetto alla descrizione che diana gabaldon fa di Jamie. Comunque sia, di viso io continuo a preferirlo a Gerard Butler..

utente anonimo ha detto...

Dimenticavo! In quanto a Claire sinceramente non c'è nessuna che secondo me vada bene.. la mia immagine di claire è diversa rispetto a tutte le ragazze proposte..
-MoCridhe-

utente anonimo ha detto...

GRANDE GERRY!!! volevo convincermi ma...non ci riesco! gerry è il top!!!
*ambra*

utente anonimo ha detto...

Visto ieri in TV La mummia: confermo che la Weisz è, per me, adatta! In una scena in cui litigava con Fraser (grande e grosso rispetto a lei minutina) sembrava proprio quando C & J si azzuffano e si insultano malamente...Carini!

utente anonimo ha detto...

Anche io ieri rivedendo la Mummia nn ho potuto fare a meno di notarlo , tra le altre cose anche il personaggio di Evelyn le somiglia molto !!!Rachel cn delle lenti colorate è perfetta !!scarlett

utente anonimo ha detto...

anche io ho rivisto la mummia e ho pensato... "non le assomiglia x niente!!" proprio in quel film la Rachel è bruttina... noooo Claire ha da esse' bella!

utente anonimo ha detto...

I gusti sono gusti e su questo nn si discute ma come si fa a dire che la weisz è brutta ?Anzi ti dirò che alle volte sembra troppo delicata per poterla paragonare a Claire ma cmq rimane l'attrice più indicata per quel ruolo !!

utente anonimo ha detto...

infatti ho espresso il mio parere personale, che non è legge,
a me è sembrata più bella nei film più recenti nn in quello!
Giamy

utente anonimo ha detto...

Il riferimento alla Mummia non era tanto per la fisicità della Weisz (effettivamente un po' goffetta in quel film e migliore ad esempio in quello con Perez), ma a come l'ho vista in quella situazione. Poi, per me, va anche bene di fisico..tanto i modi di renderla più aderente al personaggio li trovano!!

utente anonimo ha detto...

scusa, ma nn volevo criticare la sua bravura... pensa che fino a poco tempo fa anch'io l'avrei vista benissimo nel ruolo di Claire... solo che credo di essermi fatta influenzare dai bellissimi video che vedo su youtube... e credo che alla fine quando si farà il film, se si farà... la rachel o la beckinsale... o cavoli!! anche gerry nostro... saranno da rittoccare al computer... se li lasciano stagionare ancora... '__'
ps; ribadisco il mio pensiero; molto più carina adesso.
giamy

utente anonimo ha detto...

sono anch'io dello stesso parere, dopo averla rivista nella Mummia Rachel Weisz non è assolutamente Claire (o meglio la mia Claire). E' molto difficile far combiaciare l'idea che ognuno di noi si è fatto dei vari personaggi con persone in carne ed ossa ed è anche per questo che non sono entusiasta di una qualsiasi trasposizione della saga su pellicola.
Ciao

utente anonimo ha detto...

Ciao, io volevo chiedervi, sono un po disperata... ho ordinato il libro CANNONI PER LA LIBERTA due settimane fa... NON ARRIVA... COME AVETE FATTO VOI AD AVERLO?
GRAZIE MILLE! PENELOPE.

utente anonimo ha detto...

Io l'ho trovato in libreria (era l'ultima copia!), mentre tutti gli altri li ho ordinati dal sito IBS, massimo 5 giorni e mi sono stati recapitati tramite corriere!
-MoCridhe-

utente anonimo ha detto...

dunque,inizialmente vedevo la rachel weisz nella parte di claire,ma ieri sera guardandola bene nel film:certamente.forse,mi sono detta:nooooo!troppo mediterranea.e gli occhi poi non sono per niente con quelle sfumature ambra descritte dalla dg.tutto da rivedere!

utente anonimo ha detto...

scusate ma sono solo io a vederle gli occhi leggermente strabici??

utente anonimo ha detto...

Si, Rachel anche secondo me ha un leggero strabismo...ma non mi sembra una cosa brutta...ovviamente avrebbe bisogno di lenti a contatto del colore degli occhi di Claire!
Ciao da Arianna

Lemurakkia ha detto...

Secondo me alla fine ci piazzeranno un bel Jamie con i capelli corvini e una bella Claire biondo platino e col capello liscio... XD

utente anonimo ha detto...

Cosa dire di Gerard Butler.... per me resta e resterà il numero uno... E' lui il mio Jamie, è perfetto... anche in altri film ho avuto l'impressione che fosse "jamie" a recitare.
Per quanto riguarda Claire.... io avevo anche pensato a Liv Tylor... ovviamente con un colore di occhi diversi....
Comunque Rachel Weisz, mi sembra abbastanza similare...
StellaM

Miraphora ha detto...

Lemurakkia: sicuro come l'oro...o magari ci sarà un attore tinto che in realtà è scuro come la pece e poverello lo fanno diventare rosso...sai che piacere a vederl! XD

utente anonimo ha detto...

Oh Mira! Mamma mia 'sto casting...
ha suscitato grande scalpore tra le
utenti!!!
mi piace questo spirito!
*ambra*

utente anonimo ha detto...

CIAO! GRAZIE A MO CHRIDE. HO FINALMENTE TROVATO IL LIBRO.
PER QUANTO RIGUARDA IL CASTING, PENSO CHE GERARD SIA PERFETTO...
PER CLAIRE ANCH'IO SCELGO RACHEL.
CIAO CIAO, A PRESTO.PENELOPE.

utente anonimo ha detto...

a me piace molto per Claire: Kate Beckinsale

utente anonimo ha detto...

Mira potresti aggiungere x favore qualche foto di KATE BACKINSALE? Se vuoi provo a mandartene qualcuna io.
*ambra*

Miraphora ha detto...

Tutti/e i candidati/e che non sono stati/e proposti/e in questo post, verranno usati/e per un nuovo post di casting su Jamie e Claire! ^_______^ (In un futuro, ovviamente)

utente anonimo ha detto...

Noooo dai...mettili prima che termina il sondaggio...oltretutto riproporre gli stessi personaggi più in là non avrebbe senso,susciterebbe poco interesse dato che gia se n'è parlato...non conviene invece concludere in bellezza?
RAGAZZE DEL BLOG?! QUALCUNO è D'ACCORDO CON ME? se Mira accetta ci saranno anche nuove foto sempre di Claire e Jamie...
*ambra*
FATEVI SENTIRE... :-(

utente anonimo ha detto...

Ma questo non è un sondaggio...nn ci sono votazioni, è solo un elenco dei volti proposti.

Mira

utente anonimo ha detto...

gerard butler!! è lui jamie! altro che l'altro tizio!! e per claire sono molto indecisa ...

utente anonimo ha detto...

Gerard Butler and Rachel Weisz, sono senza dubbio Jamie e Claire perfetti! Li ho sempre immaginati cosi'! Specialmente Gerard! se lo incontrassi per strada potrei pure svenire!!! Da sogno!

utente anonimo ha detto...

ELI:gerard è jamie....e su questo siamo d'accordo tutte....ma x quanto riguarda claire nn c'è un'attrice ke si avvicini a lei,rachel è troppo lontana sia cm fattezze fisike ke cm recitazione...è troppo sdolcinata,quieta,invece ce ne vuole una dinamica,passionale, + ke bella affascinante,e anke un pò matura...nn siete d'accordo?

utente anonimo ha detto...

@eli, sono d'accordissimo!!!
ormai siamo completamente conquistate dal fascino di Gerry e lo vogliamo per Jamie a tutti i costi!!
invece per Claire i ho molti dubbi... non c'è una che mi abbia colpito particolarmente. Giamy

utente anonimo ha detto...

Personalmente,preferisco Gerald Butler:ha un'aria sensibile,virile e leale,ovvero le qualità che m'hanno fatta innamorare di Jamie;inoltre,essendo scozzese,può capire PERFETTAMENTE la psicologia dell'uomo che deve interpretare e del popolo a cui appartiene. Gabriel Audry è soltanto...Bello! Per quanto riguarda il ruolo di Claire,ritengo Rachel Weisz & Keri Russell INADATTE:sono TROPPO IDENTIFICABILI con i pers. che le hanno rese celebri ovvero l'egittologa de "La Mummia" & Felicity;inoltre affiancate ciascuna a G.B. sembrano l'una TROPPO VECCHIA e l'altra TROPPO GIOVANE. La modella Bette Franke,pur avendola vista x la 1a volta su qst sito,mi dà un'aria passionale,coraggiosa e dolce:ovvero le qualtà di Claire; inoltre,con G.B.,forma una coppia PERFETTA!!! E poi,visto ch'è 1 storia nuova,cinematograficamente & televisivamente parlando,ritengo giusto approffitarne x far emergere volti nuovi !! UN CALOROSO SALUTO A TUTTE LE FAN DI QUESTA SAGA,Mirella Curione.

utente anonimo ha detto...

Ieri ho rivisto 300 e, curiosa, sono andata a vedermi l'attrice che interpreta la moglie di Leonida: anche lei potrebbe essere una candidata per la Claire post "Cerchio". In 300 è parecchio dura e tirata per esigenze di copione, ma da altre immagini viene fuori una bellezza di classe, dolce e determinata...e poi è collaudato il feeling con Jerry...;-)
Novian

utente anonimo ha detto...

@mirella ti quoto per Gerry e anche per Claire.
non volevo dire che la rachel sia brutta ma nn riesco a vedermela in Claire, come hai detto tu l'associo ai vecchi film, l'altra attrice non assomiglia a Claire in nulla!!
la modella è solo per ricordarci che c'è un mondo la fuori di probabili candidate, meglio mai viste prima, quando ho visto "Bette" mi ha colpito il candore della pelle, la forma del viso e le labbra, tutte cose che mi riportano alla mente Claire...
Giamy

utente anonimo ha detto...

ELI: ragazze ke ne dite di Catherine Zeta-Jones?certo improbabilissima visto le poche quasi inesistenti ultime apparizioni al cinema ma credo ke si avvicini un pò...e poi sn d'accordo cn la moglie di leonida del film 300,ne rispecchia il coraggio..

utente anonimo ha detto...

Ehi, ho visto da poco la Giulia (o Julia?) Ormond che si rotolava come un'anguilla con Pitt in "Vento di passioni": ma sapete che per Claire "post" non sarebbe male neanche lei?!

utente anonimo ha detto...

Prima di tutto: Diana non concludere mai la saga!!!!! Secondo: per quanto riguarda Jamie votiamo per Gerard Butler con capelli rossi asssssssolutamente! Per quanto riguarda Claire votiamo sopra ogni dubbio per la bellissima Rachel Weisz metre votiamo Keri Russel per il personaggio di Brianna!! Fra e Gio

utente anonimo ha detto...

Mmm, il Gabriel ci piace un sacco ;-), io per Claire vedrei bene anche Kate Beckinsale...sarà che in Pearl Harbor era perfetta con quel look...ad ogni modo ce la vedrei un sacco *_*!

*Mowen*

utente anonimo ha detto...

Keri Russel per Brianna noooo!!!! Alicia Witt sarebbe perfetta..
MoCridhe

Miraphora ha detto...

Veramente la Russell era stata proposta per Claire ^_^

utente anonimo ha detto...

No Mira mi riferivo al commento #71 in cui è stata proposta la Russel per Brianna.. ^_^ Ciau!
MoCridhe

utente anonimo ha detto...

Sono sempre io. Scusate se prima non ho specificato il commento a cui mi riferivo! BaciBaci
MoCridhe

utente anonimo ha detto...

Rachel weisz sarebbe perfetta per il ruolo di Claire.

utente anonimo ha detto...

anche io vedrei bene sia Jerard Butler come Jamie, ma soprattutto Kate Beckinsale come Claire.

Francesca

utente anonimo ha detto...

Secondo me potrebbe abdare bene Gerard Butler x Jamie, solo che è troppo vecchio x il primo libro, dove Jamie ha poco più di vent'anni. Per Claire assolutamente Rachel Weisz!!

utente anonimo ha detto...

gerard butler e rachel weisz stravincono senza esitazione per me

utente anonimo ha detto...

Assolutameney Rachel Weisz!
mi è venuta in mente mentre leggevo la straniera prima ancora di leggere su internet i casting!

utente anonimo ha detto...

Che ne dite di Kate Beckinsale e Josh Holloway? Secondo me sarebbero il top

utente anonimo ha detto...

no no per favore non Gerard..non ce lo vedo proprio.. Gabriel è perfetto..divino..splendido!
E come Claire ovviamente Rachel Weisz.. nemmeno da pensarci! è intuile prendere delle modelle che hanno solo una bella faccia ma non comunicano niente perchè non hanno esperienza nel lavoro di attori.. guardate Rachel nella 3^foto..è divina..perfetta per il ruolo

utente anonimo ha detto...

Mentre leggevo il romanzo l'unico attore che mi faceva pensare a Jamie è stato Gerald Butler.
Per Claire va benissimo Rachel Weisz

utente anonimo ha detto...

Butler è bello e affascinante oltre che molto romantico (PS: I LOVE YOU e TIMELINE...) però ve lo immaginate come "alunno" imberbe inesperto nei primi incontri amorosi con Claire? Io assolutamente no. Forse per un lungometraggio successivo... Ciaoooooooooo

utente anonimo ha detto...

Da uando ho scoperto questi siti sulla mia serie di libri preferita e che sto rileggendo per la seconda volta Jamie ha le sembianze di Gerard Butler e non altri e Claire , per adesso chi mi piace di più è Rachel . Non vedo l'ora che esca il prossimo libro della serie......

utente anonimo ha detto...

Ciao,proporrei l'attore Chris Pine per il ruolo di Jamie,specialmente nella sua giovinezza.Per Jamie adulto ci vorrebbe qualche ritocco.A questo link trovate la foto. Ciao Ada
http://www.contactmusic.com/pics/m/cloverfield_premier_5_170108/chris_pine_1724511.jpg

utente anonimo ha detto...

io pensavo per claire l'attrice kate winslet.
Claire l'ho subito pensata con le sue sembianze

utente anonimo ha detto...

mentre per jamie vedevo hugh jackman, forse nella parte di jamie da grande perchè da giovane purtroppo non c'entra con l'età

utente anonimo ha detto...

senza dubbio tra i due   lo scozzese gerarld per la protagonista keri russel è per me la migliore tra le tre.....ma ci vorrebbe un tipo come l'attrice che fece uccelli di rovo

utente anonimo ha detto...

Come jamie vedrei molto bene josh holloway, che interpreta Lost...ha il naso sottile, gli occhi di gatto e siceramente anche il fisico adatto..Mari

Anonimo ha detto...

sono perfetti Rechel e Gabriel!bella scelta diana!nn vedo l'ora di vedere il film!
shana6