giovedì 24 aprile 2008

La collina delle fate ed. TEA

Esce oggi nelle librerie La collina delle fate in edizione economica TEA.



La collina delle fate
(seconda parte di Il cerchio di pietre, num. 5 della serie)


Pagine 442
€ 8.90


Trama: Dopo vent’anni trascorsi nel Ventesimo secolo a crescere la bellissima figlia Brianna, Claire Randall scopre che Jamie è ancoro vivo e decide di attraversare nuovamente Craigh na Dun, la collina delle fate, nonché la magica porta del tempo, e di tornare dall’uomo che non ha mai smesso di amare. Con la passione, però, ricominciano anche le avventure e le avversità, da cui Claire e Jamie riescono sempre a cavarsela grazie alla forza dei loro sentimenti. E se il lungo viaggio per mare alla volta delle Indie Occidentali, sulle tracce dei rapitori del giovane nipote prediletto di Jamie, si rivela irto di difficoltà e incontri spiacevoli, la situazione peggiora una volta sbarcati in Giamaica. Qui tra nuovi amici e vecchi nemici, un sinistro personaggio, emerso dal passato, arriverà a minacciare seriamente la loro vita…


Fonte: TEA


 

9 comments:

utente anonimo ha detto...

Ma è uscito davvero?
No perchè poi ci resto troooooppo male!!!!!!!!!
Gattoromeo

Miraphora ha detto...

Così dice il sito, quindi deve essere così..non so poi se effettivamente le librerie lo mettono sullo scaffale oggi...io nn ho la possibilità di andare a vedere.

arychan ha detto...

evviva finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee

Miraphora ha detto...

Confermo la sua uscita, io l'ho già trovato!

utente anonimo ha detto...

Ohmamma mi emoziono!!! Forse allora anche il mio mi sta aspettando in libreria!!! :D

utente anonimo ha detto...

L'ho presooooooo!!!!! quindi confermo che é uscito!!
baci
Leti (CH)

utente anonimo ha detto...

evvivaaaa!!!!!!Lo stavo aspettando da novembreee!!!!Oddio che bello rientrare nella storia!!!!

utente anonimo ha detto...

si è gia uscito e vi assicuro che quando lo leggerete non vedrete l ora che anche il quattordicesimo esca! ci sono un mucchio di colpi di scena!diana sbrigati vogliamo il 14

utente anonimo ha detto...

parlavo del prezzo della vittoria ovviamente