mercoledì 7 febbraio 2007

Recensioni

Ho pensato che fosse carino proporvi alcuni commenti di giornalisti e/o lettori sulla saga, aiutano sempre a farsi un'idea piu' precisa.

"Una festa indimenticabile per tutti i lettori di storia, avventura e romanzi d'amore."
Kirkus Reviews

"Un romanzo pieno di forti passioni e di ardimento. Determinata e sensuale, Claire è un'eroina dei nostri tempi calata in un passato più semplice e primitivo. Grande divertimento, avventure meravigliose e sorprendenti, amore, sesso, il perfetto romanzo di intrattenimento."
San Francisco Chronicle

"Avvincente e sorprendente."
Publishers Weekly


"Da leggere per forza."
Publishers Weekly

"La penna di Diana Gabaldon fa rinascere il gusto di una lettura urgente: quella che costringe a passeggiare tenendo il libro aperto fra le mani."
Gazzetta di Parma

"Il romance sposa la fantasy nella saga costruita da Diana Gabaldon attorno alla figura irrequieta e avventurosa di Claire Randall che, grazia a un magico cerchio druidico, spazia con disinvoltura tra i nostri giorni e il Settecento, offrendo scorci inconsueti ai dilemmi sentimentali di un’eroina alla Angelica e consentendo di parlare con linguaggio moderno, spigliato e a volte spregiudicato, di un fascinoso mondo cavalleresco e salottiero."!
La Stampa

"Un bell’esempio di romanzo che intreccia una storia moderna a elementi fantastici."
Italia Oggi

"Uno di quei libri che non puoi mettere giù, che vorresti non finissero mai."
Sunday Times

7 comments:

2blog ha detto...

Questa donna scrive cosi bene da farti sentir male, sorridere alle battute di Jamie e respirare di quei personaggi che alla fine dei 7 libri, sono diventati tuoi amici.
Ho amato questa serie, dall'inzio alla Fine. Ho scritto all'autrice dopo aver letto l'ultimo libro "Passione Oltre il tempo"; mi ha risposto rassicurandomi sul fatto che usciranno altre due libri su Jamie e Claire e probabilmente anche un volume precedente che racconterà la storia dei genitori di Jamie ^.*

utente anonimo ha detto...

bellissimo questo blog!!!io ho letto solo i primi due libri..e sto aspettando che esca il ritorno in edizione economica..si sa quando uscirà??
cmq..adoro questi libri..mi hanno coinvolto davvero molto..riescono a farmi sognare ad occhi aperti!!

Sara

Sassenach ha detto...

ciao Sara e grazie per i complimenti!
Il terzo libro, Il ritorno, è previsto per l'8 marzo!

ClaireFraser ha detto...

questi meravigliosi libri mi hanno reso la vita più bella!!

ClaireFraser ha detto...

Avete visto i filmati su jamie e claire su you tube? sono troppo belli!!!

utente anonimo ha detto...

CIAU! ho scoperto questo sito da un pò e devo dire che è davvero ben fatto! complimenti!! I romanzi di Diana mi hanno davvero riempito i pomeriggi, le sere, i mattini e i sogni!

Miraphora ha detto...

Grazie per i complimenti autori o autrici dei commenti 6 e 7!

Per il 7, in bocca al lupo per la tua esperienza!
Sassenach/Miraphora