domenica 1 novembre 2020

Nuovo progetto cinematografico per Sam Heughan

Sam Heughan, Priyanka Chopra Jonas, e l’icona della musica Celine Dion sono protagonisti in un dramma romantico per Screen Gems.
Esclusivo: Sam Heughan (Outlander) e Priyanka Chopra Jonas (Quantico) reciteranno nella commedia romantica di Screen Gems, intitolato provvisoriamente Text for You, con l’icona musicale, vincitrice cinque volte del Grammy Award, Celine Dion che si è unita al cast. Il regista di Grace Is Gone, Jim Strouse dirige il film da una sceneggiatura che ha scritto con Lauryn Kahn lavorando sulla riscrittura più recente.
Il film si ispira al successo di botteghino in lingua tedesca SMS Fur Dich, del 2016, basato su un racconto popolare di Sofie Cramer. Parla di una donna che, per alleviare il dolore per la tragica perdita del suo fidanzato, comincia a inviare messaggi romantici al suo vecchio cellulare. Risulta che il suo numero di telefono è stato riassegnato a un uomo dall’altra parte della città che sta soffrendo un dolore straziante simile. I due si incontrano e avvertono un innegabile legame, ma non riescono a lasciarsi il passato alle spalle. In questo remake in inglese, la musica e l’influenza di Dion dà loro il coraggio di cogliere la possibilità di amare di nuovo.
Dion, un’artista di Sony Music, è una degli artisti più venduti di tutti i tempi con oltre 200 milioni di canzoni vendute in tutto il mondo, inclusi i singoli di successo The Power of Love, It’s All Coming Back To Me now, Beauty and the Beast, e la sempreverde colonna sonora di Titanic, My Heart Will Go On, che hanno vinto l’Oscar per la Migliore Colonna Sonora Originale dell’Anno.
Thunder Road’s (A Star is Born, John Wick), Basil Iwanyk, Erica Lee e Esther Hornstein sono i produttori del film.
Meglio conosciuto per il suo ruolo di Jamie Fraser nella serie Starz Outlander, Heughan ha recitato recentemente nel film d’azione tratto da un comic book, Bloodshot con la controparte Vin Diesel ed è protagonista nell’action/thriller SAS: Red Notice e nel film biografico di Roald Dahl An Unique Life.
L’imminente programmazione di Chopra Jonas include The Matrix 4, Citadel dei Russo Brother, l’adattamento di Netflix del romanzo vincitore del Man Booker Prize The White Tiger, e We Can Be Heroes, diretti da Robert Rodriguez.
Grace Is Gone, di Strouse, in cui recita John Cusak, ha ricevuto l’Audience Award per il film drammatico più popolare e il Waldo Salt Screenwriting Award al Sundance Film Fest del 2007. Altre attività comprendono L’Incredibile Jessica James, interpretato da Jessica K. Williams, People Places Things (_Come Ridisegno la Mia Vita_) con Jemaine Clement e Regina Hall e The Hollars che Strouse ha scritto e John Krasinski ha diretto. Kahn è lo sceneggiatore dietro l’imminente social thriller Fresh interpretato da Daisy Edgar Jones per Legendary.
Heughan è rappresentato da United Agents, UTA, Hansen, Jacobson, Teller; Chopra Jonas da Anjula Acharia, UTA e Grubmam Shire Meiselas & Sacks; Strouse da ICM Partners e Thruline Entertainment; Kahn rappresentato da Gang, Tyre, Ramer, Brown & Passman, Inc.


0 comments: