mercoledì 11 dicembre 2019

Nuovo ruolo per Sam Heughan?

Che un nuovo ruolo di Sam Heughan nel film biografico di Roald Dahl sia stato rivelato accidentalmente?


Anche se adoriamo guardare Sam Heughan interpretare Jamie Fraser nella popolarissima serie Outlander, siamo anche seriamente colpiti da quanto stia diventando ampia la sua filmografia! È stato rivelato che l'attore sarà protagonista di un prossimo film biografico basato sulla vita di Roald Dahl. Sebbene non ci sia stato un annuncio ufficiale sul cast, il regista del film, Michael Gallivan, ha taggato Sam in un post su Instagram riguardo al film. Condividendo una foto di una piccola casa, pensata per essere il capannone in cui Roald ha firmato i suoi famosi romanzi, Michael ha scritto: "Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta ero pieno di emozioni! È scritto meravigliosamente e sembra assolutamente incredibile!"




Ha aggiunto: "Con un cast stellare #hughbonneville #samheughan #keeleyhawes ogni giorno c'è una costante battaglia per la mancanza di sonno che non promette nulla di buono. Sono molto grato a cast e troupe per esserci stato vicino ed essersi superato. Credo che stiamo realizzando qualcosa di veramente magico... anche se potrebbe uccidermi!!! Roald Dahl era un personaggio piuttosto complesso! E anch'io! La vita riguarda l'inizio, la metà e la fine." I fan sono stati rapidi nel commentare il post con domande tipo: "È vero che Sam Heughan interpreterà Paul Newman. Mike per favore, confermalo" mentre un altro ha aggiunto: "Un altro dei film di Sam da seguire."
L'attore ha recentemente concluso le riprese della nuova stagione di Outlander, che andrà in onda nel febbraio 2020. Chiacchierando al Comic-Con di New York, ha detto: "Questa stagione è... sulla famiglia. E penso che questa stagione riguardi molto il fatto che la famiglia sia più forte insieme e divisa da tutti questi diversi fattori". Il nuovo trailer sembra anche suggerire che i legami familiari diventerano difficili e Claire si incolperà di ciò che accadrà. Nel teaser si sente dire: "È colpa mia se siete tutti qui, a combattere i pericoli della natura selvaggia della Carolina".



[x]

0 comments: