sabato 7 dicembre 2019

I primi minuti di Outlander S5

La Starz sta organizzando uno speciale weekend con una maratona dedicata ai suoi show ispirati ai libri, tra cui The Spanish Princess, Dublin Murders e, naturalmente, Outlander.
La maratona inizierà sabato 14 dicembre e proseguirà fino a domenica 15, momento in cui i fan di Outlander avranno una speciale sorpresa. 
In attesa della maratona, tuttavia, sabato 7 dicembre, gli spettatori del canale Starz avranno la possibilità di riguardare le puntate più amate di Outlander di tutte le stagioni tra cui "The Wedding" della stagione 1, "Dragonfly in Amber" della stagione 2, l'episodio della reunion della stagione 3 "A. Malcom"e "The Birds & The Bees" della stagione 4 quando Jamie (Sam Heughan) e Brianna (Sophie Skelton) si incontrano per la prima volta. 
Ma coloro che soffrono per la Droughtlander dovranno attendere fino alla messa in onda della "Page to Screen" del fine settimana successivo, domenica 15 dicembre, perché incastrato tra gli episodi di Outlander e Dublin Murders verrà mostrata una clip della stagione 5. Secondo il comunicato stampa, la clip includerà i primi quattro minuti dall'episodio della premiere che debutterà ufficialmente domenica 16 febbraio 2020.

[x]

0 comments: