sabato 3 ottobre 2020

Outlander: le riprese della sesta stagione cominceranno a gennaio 2021

I fan di Outlander sono abituati a sopportare le lunghe attese, ma è stato riferito che Jamie e Claire Fraser potrebbero non tornare sugli schermi fino a fine 2021.
La quinta stagione di Outlander è terminata a maggio, ma le riprese della sesta stagione devono ancora iniziare poiché la pandemia da coronavirus ha messo in pausa la produzione. I fan hanno atteso con ansia news su quando i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe torneranno sul set. Ora, UK Casting News ha annunciato che le riprese inizieranno a gennaio 2021.
Hanno pubblicato sul loro account Twitter ufficiale: "La stagione VI della popolare serie TV Outlander finalmente inizierà le riprese in Scozia a gennaio 2021".
Non sorprende che la notizia non sia stata accolta bene dai fan con molti che hanno risposto al tweet esprimendo la loro delusione.
"Onestamente, quante riprese si possono fare a gennaio in Scozia??? Questa sarà la più lunga attesa di sempre!!!" qualcuno ha scritto.
Outlander e Starz devono ancora confermare la notizia, ma in precedenza il cast aveva spiegato quanto fossero emozionati di tornare insieme. 
Parlando al PaleyFest a LA a luglio, Caitriona Balfe, che è meglio conosciuta per il suo ruolo della viaggiatrice nel tempo Claire Fraser ha detto: "Sono così emozionata di rivedere tutta la mia troupe. Abbiamo sentito moltissimo la mancanza di tutti loro. E' triste che non tutti possano alzarsi e andare al lavoro, e forse mi taglierò i capelli questa stagione. Lascerò che sia Sam a farlo."
Sam ha aggiunto: “Innanzitutto, sarò entusiasta che non ci saranno più chiamate su Zoom. Possiamo tutti brindare a questo. Sono entusiasta di vedere dove andrà Jamie in questa stagione, ma ad essere onesti, ora abbiamo sei, quasi sette, anni di esperienza alle spalle. Ci sono scene, personaggi, ci sono cose tratte dai libri che non abbiamo toccato. Possiamo riprendere qualcosa. Abbiamo visto che ci sono altri viaggiatori del tempo. Sembra che l'universo si stia ampliando un po' di più con molte più più cose a cui noi, e gli scrittori, possiamo attingere."
Roger MacKenzie, interpretato da Richard Rankin, ha spiegato che "non vede l'ora di uscire di casa".
Ha detto ai fan: “Non vedo l'ora di tornare sul set. Sarà bellissimo. Infinite, abbondanti quantità di caffè, per esempio. E al momento non ho idea di cosa succede nel sesto libro perché non l'ho letto. Perciò, penso che sarà la prima stagione a cui partecipo senza sapere cosa succede."

[x]


0 comments: