domenica 24 settembre 2017

David Berry e il suo ruolo in Outlander

L’attore australiano David Barry ha dovuto avere l’approvazione di una persona prima di accettare un importante ruolo da protagonista nello show più sexy della televisione…sua suocera.


Lunedì sera, l’attore di “A place to Call Home” farà il suo debutto nel successo mondiale Outlander, che va in onda su Foxtel.
Tuttavia quando fece l'audizione per l’ambito ruolo, che viene girato in Scozia, sua moglie Kristina era alla fine della gravidanza del primo figlio della coppia.
“Stavo per dire no…ma quello che ha realmente determinato la mia decisione è stata mia suocera,” dice Berry a Confidential.
“Lei era per ‘vai’ e (penso) questo solo perché è una grande fan di Outlander. Ma quella benedizione rendeva molto più confortante per noi due pensare che potessi farlo.”
Berry si è precipitato a Glasgow per girare il ruolo che potrà potenzialmente trasformare la sua carriera nel dramma storico centrato sulla relazione sensuale tra Claire Randall (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan).
Per fortuna è anche tornato a casa in tempo per la nascita di suo figlio Alexander.
“Il giorno in cui sono atterrato sono andato diretto in ospedale perché mia moglie era in travaglio…e lui è nato durante la notte. Il suo tempismo è stato impeccabile.”
Dunque cosa pensa sua moglie del fatto che lui è nello show più sexy della TV? “Penso che Sam e Cat portino la maggior parte del carico di questo (essere sexy).
“Intendo dire non voglio quello stresso perché quel ragazzo deve mantenersi in forma tutto il tempo. Lui lavora 12 ore al giorno e poi va in palestra. Sam in particolare è quella persona con la quale non potrai mai competere. È così perfetto e questo ti fa sentire inadeguato. Perciò mi dispiace per tutti quei mariti e fidanzati là fuori perché non saremo mai al suo livello.”
Berry comunque è diventato una specie di rubacuori tra le donne australiane grazie al suo ruolo in "A Place to Call Home". Come i fan di Outlander, il segmento della popolazione più anziana è un pubblico importate per i drammi storici. È qualcosa che, dice il co-protagonista Brett Climo, il cast non da mai per scontato. 
“Loro (i fan) sono in prima linea nel processo decisionale perché ci hanno supportato nel corso degli anni,” dice Climo.

0 comments: