La prima metà della seconda stagione di Outlander sarà completamente diversa. L'autrice Diana Gabaldon ci prende un po' in giro nelle recenti interviste sui grandi cambiamenti della prossima stagione. Mentre i fan non conoscono il destino di Black Jack (chi ha letto il libro invece si N.d.T.) , i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe ha dato alcuni dettagli.
Le cose saranno completamente diverse nella prima metà della S2 di Outlander. Jamie e la moglie Claire viaggiano dalla Scozia alla Francia e qui incontraranno diverse persone che potrebbero influenzare drasticamente le loro vite come coppia e il corso della storia.
Franchising Herald riferisce che attori e attrici europei sono stati arruolati per la seconda stagione di Outlander. In effetti, i registi dello show sono stati pignoli riguardo al casting della stagione. Erano desiderosi di trovare artisti che non fossero adatti solo fisicamente, ma anche per l'accento.

"Probabilmente Madre Hildegard perché è molto familiare a tutti i lettori dei libri e la adorano sin dall'inizio, quindi saranno particolarmente entusiasti di vederla e di vedere come la rappresenterà". aggiunge la Gabaldon: "E' semplicemente favolosa."
Inoltre, il nuovo cast è una parte importante della prima metà della seconda stagione, che è stato detto essere molto diversa.
"Apparirà e lo sentirete completamente diverso", ha spiegato Moore. "Non c'erano set o costumi o oggetti di scena o qualcosa dalla prima stagione che potevamo usare per la parte iniziale della seconda stagione, quindi abbiamo davvero dovuto costruire lo show. Vedrete un Outlander diverso rispetto a quello che avete visto lle prima stagione. Alla fine si farà ritorno in Scozia e si verrà coinvolti nella guerra e così via. La prima parte è completamente un nuovo show."

Nel frattempo, Nella S2 di Outlander, Tobias Menzies interpreterà di nuovo Frank, cosa molto positiva per le sue co-star Sam Heughan (Jamie) e Caitriona Balfe (Claire).
Durante il comic con di San Diego 2015 Heughan ha detto, "Voglio dire, è un uomo molto più gentile quando è Frank, non è vero?"
Mentre la Balfe ha detto: "E' stato bello recitare di nuovo alcuni momenti tra Frank e Claire. Mi piace sempre. E' solo molto diverso. E' un rapporto molto diverso rispetto a quello che hanno Claire e Jamie, ed è stata una scena bellissima. E' bello non avere attorno il pericoloso Black Jack Randall, quello è sicuro."
0 comments:
Posta un commento