domenica 21 marzo 2021

Outlander S6: nuovi ingressi nel cast

Mark Lewis Jones, Alexander Vlahos e Jessica Reynolds si uniscono al cast della sesta stagione di Outlander

Outlander dà il benvenuto alla famiglia Christie con Mark Lewis Jones, Alexander Vlahos e Jessica Reynolds che si uniscono al cast per la sesta stagione dello show di Starz. Il trio di attori apparirà rispettivamente nei panni di Tom Christie, Allan Christie e Malva Christie.
La sesta stagione di Outlander vede una continuazione della lotta di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) per proteggere coloro che amano, mentre affrontano le prove e le vicissitudini della vita nell'America coloniale. Dare vita ad una casa nel Nuovo Mondo non è affatto un compito facile, in particolare nell'entroterra selvaggio della Carolina del Nord - e forse ancora di più - durante un periodo di drammatici sconvolgimenti politici. I Fraser si sforzano di mantenere la pace e prosperare all'interno di una società che - come Claire sa fin troppo bene - sta involontariamente marciando verso la Rivoluzione.
Jones interpreta Tom Christie, improgionato anche lui come Jamie ad Ardsmuir e devoto protestante, che arriva a Fraser’s Ridge in cerca di un posto dove stabilirsi. In qualità di leader de facto dei coloni protestanti che arrivano con lui, la forte opinione e le convinzioni di Tom iniziano a creare tensione sulla Ridge.
Vlahos interpreterà Allan Christie, che arriva al Ridge con suo padre Tom e sua sorella Malva. Testardo e diffidente nei confronti degli estranei, è molto protettivo nei confronti della sua famiglia mentre si stabiliscono in questa nuova terra.
Malva Christie della Reynold è la giovane e vivace figlia di Tom. E' affascinata dal lavoro di Claire e dal pensiero moderno, cosa che mette Malva nei guai dato il padre conservatore. Si sforza di superare il confine tra ciò che vuole fare e ciò che ci si aspetta da lei.

[x]

Mark Lewis Jones - TOM CHRISTIE

Alexander Vlahos - ALLAN CHRISTIE

Jessica Reynolds - MALVA CHRISTIE


0 comments: