domenica 28 marzo 2021

Bees: It's done!

Un frusciare d’erba e voci dietro di noi annunciarono il ritorno degli ingegneri – erano immersi in una discussione sulle tubature interne.
«Aye, forse,» stava dicendo Jamie, dubbioso. «Ma non so se possiamo trovare tutte le cose di cui avrai bisogno prima che arrivi il freddo. Ho appena cominciato a scavare una nuova latrina comunque; questo ci basterà per il momento. Poi in primavera…»
Brianna disse qualcosa in risposta che non colsi, e poi erano lì, catturati dall’alone del fuoco, così simili da guardare con la luce che baluginava sui loro visi dal naso lungo e sui capelli rossi. Roger si mosse, mettendo i piedi sotto di lui, e io mi alzai con cautela, Mandy floscia come la sua bambola di pezza, Esmeralda
«È meravigliosa, Mamma» disse Bree, e mi strinse a sé, il suo corpo forte, dritto e dolcemente potente, circondandomi, Mandy tra noi. Mi tenne stretta per un momento, poi chinò la testa e mi baciò sulla fronte.
«Ti voglio bene,» disse, la sua voce bassa e roca.
«Ti voglio bene anch’io, tesoro,» dissi, con un groppo alla gola, e toccai il suo viso, così stanco e raggiante.

0 comments: