mercoledì 25 settembre 2019

Outlander: Frank e Jamie si incontreranno nel finale della serie?

Outlander non finirà presto, tuttavia, con la notizia che Diana Gabaldon sta cominciando a lavorare agli ultimi due romanzi della serie di libri, alcuni fan hanno cominciato a chiedersi come si concluderà lo show.
La stagione cinque di Outlander andrà in onda a Febbraio 2020 e si baserà sui libri The Fiery Cross (La croce di Fuoco e Vessilli di Guerra ndr) e A breath of Snow and Ashes (Ceneri infuocate e Cannoni per la Libertà ndr). Mentre la sesta uscita dovrebbe utilizzare il materiale dal settimo e ottavo libro. Se lo show dovesse avere la luce verde per una settima stagione da Starz, allora forse il nono romanzo imminente e l’atteso decimo potrebbero servire come base per la stagione finale.
L’autrice Diana Gabaldon ha già parlato di come vuole concludere i suoi romanzi della serie di Outlander e ha condiviso dei dettagli della scena finale.
Ha confermato che Outlander si concluderà con il fantasma di Jamie Fraser (interpretato da Sam Heughan) che compare a Inverness negli anni ’40.
Cercherà Claire (Caitriona Balfe) e loro si incontreranno essenzialmente per la prima volta per l’infermiera di guerra.
Mentre i dettagli dell’incontro restano sconosciuti, ci sono state delle teorie, secondo cui i due sventurati amanti potrebbero essere catturati in un circuito temporale e questo si era sempre pensato.
Ci sono altre teorie secondo cui Jamie promette il suo amore a Claire prima che venga mandata indietro attraverso le pietre.
Tuttavia, Jamie potrebbe incontrare Frank Randall (
Tobia Menzies) con un faccia a faccia finale tra i due mariti di Claire?
Frank certamente vede il fantasma dell’Highlander, perciò c’è, per loro, l’opportunità di incontrarsi e questo darebbe una chiusura anche a Jamie che si è sempre chiesto di lui e ha provato un senso di gelosia.
Jamie si è sempre chiesto di Frank, un fantomatico rivale che ha cresciuto la sua figlia naturale Brianna (Sophie Skelton).
Un incontro tra i due sarebbe la perfetta fine ciclica della storia che è sottolineata dai viaggi nel tempo.
Resta da vedere come si concludono i libri e lo show televisivo, ma con Gabaldon che sta pianificando la fine, lo scopriremo prima o poi.
La stagione cinque riprenderà dall’ultima puntata in cui Brianna coraggiosamente perdona il suo stupratore Stephen Bonnet (Ed Speleers) e va avanti con la sua vita.
Si riconcilia anche con il suo amore Roger MacKenzie (Richard Rankin) e la coppia decide di sposarsi e di crescere insieme il bambino.
Tuttavia, Bonnet riesce a fuggire dalla prigione e probabilmente causerà problemi in futuro a Brianna.
Ci sonno anche problemi politici che crescono lentamente con la Guerra di Rivoluzione Americana all’orizzonte e Jamie è costretto a scegliere da quale lato stare.
Claire sa cosa sta per succedere e teme per la vita della sua famiglia e per la sua casa a Fraser’s Ridge.
La serie in arrivo vedrà Jamie e Claire diventare nonni e muoversi in un nuovo ruolo.
Potrebbe anche esserci un incontro tra la famiglia e Willy, il figlio di Jamie che è stato presentato brevemente nella quarta serie.
Ancora una volta Claire e Jamie affronteranno i nuovi pericoli che nasceranno.

0 comments: